Stefano De Martino sta vivendo probabilmente una delle estati più intense della sua vita, qualcosa che mai avrebbe immaginato fino ad un anno fa. Infatti solo l’estate scorsa Stefano stava cercando di rilassarsi piuttosto a fatica, dal momento in cui era stato scelto per condurre Affari Tuoi subito a inizio settembre e aveva addosso le pressioni di chi già diceva che non sarebbe stato all’altezza dopo anni in cui abbiamo sempre visto Amadeus al timone di questo game show. Stefano ha raccolto la sua eredità con grande umiltà, sperava di riuscire a reggere almeno un po’ il confronto, non che sarebbe riuscito addirittura a superarlo e a fare ogni sera record di ascolti.

Dunque al momento le cose per Stefano stanno andando a gonfie vele, tutto pieno nei teatri per la sua tournée, telespettatori impazienti che non vedono l’ora di rivederlo al timone di Affari Tuoi e anche qualcuno ai piani alti che, da quello che si vocifera, è pronto a vederlo addirittura come conduttore del Festival di Sanremo. Insomma, non poche pressioni per il nostro caro Stefano, in ogni caso sta facendo del suo meglio per rilassarsi e anche per godersi un po’ di tempo col suo primogenito Santiago, che oramai sta diventando grande.
Infatti sui social Stefano ha pubblicato un video del bambino mentre corre e si diverte in spiaggia, scrivendo: “Sogna ragazzo mio, il futuro è in ascolto” ha scritto queste semplici parole come dedica al bambino a cui ha dato la vita.
Stefano De Martino, i followers lanciano accuse gravi: cosa è accaduto
Tanti commenti d’affetto per Stefano e per il piccolo Santiago, che in questi anni abbiamo avuto l’opportunità di veder crescere. “Caro Stefano, anche questa volta sei riuscito a toccare le corde del mio cuore con questo bellissimo messaggio che hai voluto inviare al tuo meraviglioso ragazzo” ha scritto qualcuno nei commenti, complimentandosi con Stefano per il modo in cui sta crescendo suo figlio. “Infatti tu lo inviti a vivere la vita con passione, coraggio e speranza, senza lasciarsi abbattere dalle difficoltà e dalle critiche. Proprio come hai fatto tu che non hai mai smesso di credere in te stesso e nelle tue capacità, diventando il grande artista e la bella persona che sei“.

In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che in tutto questo Stefano nel corso dell’estate sia sempre stato fuori senza la compagnia del suo cane. Infatti nei commenti qualcuno lo ha addirittura accusato di averlo abbandonato. La verità però non è assolutamente questa, infatti chi lo segue con più attenzione ha dichiarato che il conduttore napoletano ha affidato il suo cane ai genitori per l’estate, cosa che fa molto spesso, dunque di certo non lo ha lasciato da solo a casa come qualcuno potrebbe pensare.