“Devo dirlo, non resisto”, Gerry Scotti spiazza tutti durante la puntata della Ruota Della Fortuna

Gerry Scotti durante una recente puntata della Ruota Della Fortuna spiazza tutti con una frase assolutamente inaspettata. Cosa sarà successo?

Sicuramente un periodo assolutamente interessante e stimolante per Gerry Scotti, il volto noto infatti di Canale 5 sta collezionando un successo dietro l’altro. Merito della “sua” Ruota della Fortuna, storico format condotto tanti anni fa da Mike Bongiorno ed oggi nella sua formula svecchiata sta riscuotendo veramente successo. Il consenso del pubblico è notevole, tanto da aggiudicarsi il primato di ascolti in quella fascia oraria e battendo la concorrenza.

Gerry Scotti
Gerry Scotti lo dice in diretta (giustizia.brescia.it)

Almeno questo è quanto accaduto nel corso della stagione estiva dove la RAI ha voluto fronteggiare l’avversario con Techetecheté, una scelta non del tutto apprezzata dal pubblico italiano.Ma le cose adesso cambieranno nel momento in cui la televisione pubblica metterà in campo il suo asso nella manica: Affari Tuoi condotto anche stavolta da Stefano De Martino. Chi ama e segue la TV sa benissimo come l’ultima stagione televisiva aveva dato al giovane showman il primato di ascolti portando Affari Tuoi a registrare picchi di share fino al 27%.

Gerry Scotti spiazza tutti e lo dichiara in diretta

Ma tornando alla Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ha più volte dichiarato nel corso di varie interviste come apprezzi maggiormente il suo format anziché Affari Tuoi, alludendo a pratiche poco chiare e tali da indurre alla ludopatia, insomma riferendosi a tutte quelle indagini che sono state poste in essere nell’altro programmata da lui stesso condotto ovvero Striscia la Notizia. Definendo invece il suo format composto da poche regole ma trasparente e genuino.

la ruota della fortuna
Gerry cosa succede in diretta (giustizia.brescia.it)

Tuttavia, nel corso della puntata del 31 agosto è successo l’inaspettato, che sia uno scivolone? Quel che è certo è che a La Ruota della Fortuna il presentatore conduce il gioco con i concorrenti pronti volta per volta a sfidarsi per l’ambito bottino. Fra questi spicca il campione, Sergio da Roma il quale ha confermato ancora una volta la sua leadership per tutta la partita ed arrivando così alla settima partecipazione consecutiva, portandosi a casa un montepremi sempre più ricco. Somme interessanti che lo vedono protagonista indiscusso. Accanto a lui, si sono sfidati altri concorrenti: Francesca, una professoressa, e Daniele Serpico. Ed è stato proprio quest’ultimo a catturare l’attenzione dello zio Gerry.

Questione di… cognome

Gerry Scotti infatti ha citato il cognome appunto del concorrente per presentarlo e non si è sottratto dal collegamento col celebre Serpico interpretato da Al Pacino sottolineandone quindi la coincidenza, visto anche il lavoro del concorrente, ovvero poliziotto. La puntata poi si è chiusa con una vincita del campione in carica di 13.100 euro, oltre ai 5.000 conquistati nella finale quindi portando a casa un bottino di poco più di 18.000€. A questi si sommano ovviamente anche le cifre delle altre partecipazioni, raggiungendo una cifra di 160 mila euro.

Gestione cookie