“Ha il sorriso di papà”, Carlotta Mantovan emoziona sui social con lo scatto inedito di Stella: la foto con la figlia di Fabrizio Frizzi è un colpo al cuore
Sono trascorsi sette lunghi anni da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati, da allora non è passato un momento senza che sia stato ricordato con amore e dedizione. Fabrizio è stato un uomo davvero molto amato, sia dalla sua famiglia, che dal pubblico, che dai suoi colleghi che in questi anni hanno sempre espresso delle dolci parole per lui. Il suo ricordo ha sempre creato una profonda commozione in tutti quelli che hanno avuto la possibilità e l’onore di lavorare con lui. Oggi anche se non c’è più e di lui rimane tutto quello che è stato in grado di regalarci con il suo talento, ma rimane anche una meravigliosa figlia che purtroppo ha lasciato quando aveva soltanto tre anni, troppo piccola per ricordarlo: Stella.

Carlotta Mantovan era la compagna di Fabrizio, gli è stata vicina fino all’ultimo secondo e dopo la sua morte ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e crescere da sola quella bambina che avevano messo al mondo con tanto amore. Ha fatto a Stella sia da mamma che da padre, l’ha portata in giro per il mondo, le ha fatto vedere tante cose belle, le ha trasmesso la passione per i cavalli. Oggi Stella sembra una bambina felice, proprio come il suo papà avrebbe tanto voluto quando purtroppo, per cause di forza maggiore, ha dovuto rinunciare alla possibilità di vederla crescere.
Fabrizio Frizzi, lo scatto di sua figlia commuove: il sorriso è uguale al suo
Carlotta negli anni ha sempre scelto di non mostrare sua figlia per tutelarla, soltanto negli ultimi tempi ha cominciato a pubblicare più spesso foto del suo volto ma con gli occhi rigorosamente coperti. Nell’ultimo scatto, però, c’è un dettaglio che più degli altri ha catturato l’attenzione di tutti: il sorriso di Stella. Chi ha conosciuto Fabrizio, ha guardato i suoi programmi e lo ricorda bene, non ha potuto fare a meno di notare quanto sia simile il sorriso di Stella a quello del suo papà: in un certo senso, sono davvero due gocce d’acqua. Fabrizio avrebbe amato starle vicino e vederla diventare grande.

“Il sorriso di papà Fabrizio… Stellina hai una grande mamma, ti tiene lontana dai riflettori e dai pettegolezzi… proprio come il tuo caro papà” ha scritto qualcuno nei commenti, complimentandosi con Carlotta che in tutti questi anni ha dimostrato non solo una grande donna e una grande mamma, ma anche di essere dotata di una forza davvero straordinaria. “Ricordalo sempre era una persona speciale, buona, onesta, generosa. La Tua mamma lo sa e noi gli vogliamo un mondo di bene per come ti sta crescendo“.