Jannik Sinner e la rivelazione inaspettata, “Pronto a qualche cambiamento”: cosa ha detto

Jannik Sinner e la rivelazione inaspettata del famoso tennista che si prepara a momenti molto importanti della sua carriera, “Pronto a qualche cambiamento”: cosa ha detto

Non abbiamo un solo dubbio sul fatto che, Jannik Sinner, sia il “personaggio” del momento. Con il suo talento, in questi anni ha dimostrato di essere un ragazzo che merita davvero tantissimo e che riuscirà ad arrivare molto lontano con la sua racchetta e la sua voglia di volare sempre più in alto. È riuscito anche nell’impresa ardua di avvicinare davvero molte persone a questo sport, le stesse persone che magari un tempo snobbavano il tennis e si concentravano soltanto su altre discipline. Oggi sono davvero molti coloro che lo seguono in tutte le sue avventure.

Sinner, la rivelazione
Jannik Sinner e la rivelazione inaspettata, “Pronto a qualche cambiamento”: cosa ha detto – giustizia.brescia.it

Ad esempio, in questi giorni Sinner è finito al centro dell’attenzione per via di alcune barre che sono state scritte da Fedez. Il famoso rapper milanese lo ha paragonato subdolamente a Hitler per via del suo accento. Delle parole che hanno indignato davvero moltissime persone al punto tale che, nelle ultime ore, Fedez ha deciso di scusarsi. Su questo è stata fatta molta ironia, infatti in tanti hanno fatto notare che difficilmente il cantante chiede scusa o fa marcia indietro riguardo delle cose che fa o che dice, ma per Sinner lo ha fatto eccome. Insomma, questo ragazzo ha conquistato davvero tutti.

Jannik Sinner si prepara a nuove avventure: cosa sta per accadere

Sinner però non pensa a queste cose, si concentra solo sulla sua carriera, proprio come ha dichiarato a Sky: “Sono pronto a qualche cambiamento per diventare un giocatore più forte e migliore di quello che sono“. La sua intenzione è quella di crescere e di diventare ancora più bravo. “Ovviamente so anche il supporto che ho dall’Italia e, visto che i grandi Slam sono già finiti, l’obiettivo saranno le Finals di Torino. Voglio giocare bene in quel torneo e poi vediamo come vanno le cose. Sono super contento di tornare di nuovo in campo perché è lì che mi sento vivo e mi sento al sicuro. Quindi non vedo l’ora“.

Sinner, la rivelazione
Jannik Sinner e la rivelazione inaspettata, “Pronto a qualche cambiamento”: cosa ha detto – giustizia.brescia.it

Sono tutti molto felici per lui e sono pronti a supportarlo, sui social infatti si leggono messaggi come: “L’appeal e l’aura che traspare da ogni cosa che fa. Jannik è il volto perfetto del tennis e dello sport“. Da quando Sinner è riuscito a farsi notare con il suo talento, è riuscito a portare dalla sua parte davvero tantissime persone che lo supportano sempre e che lo reputano davvero un orgoglio: è, senza dubbio, lo sportivo della nostra generazione.

Gestione cookie