“L’attesa ci tormenta” Denise Pipitone, una nuova pista? Gli avvistamenti

“L’attesa ci tormenta” Denise Pipitone, una nuova pista dopo tutti questi anni dalla sua orribile scomparsa? Gli avvistamenti

Denise Pipitone è scomparsa oltre vent’anni fa e da allora, la sua famiglia, non ha mai smesso di cercarla. Sono stati 21 anni davvero difficili, Piera Maggio si è battuta con le unghie e con i denti per arrivare alla verità. La piccola Denise era a casa della nonna ed era uscita per giocare, quando all’improvviso ha girato l’angolo ed è svanita nel nulla. Fu subito lanciato l’allarme, anche perché Denise era solo una bambina di quattro anni e di certo non avrebbe potuto allontanarsi troppo da sola.

Tutti speravano che potesse tornare presto a casa ma non è accaduto, purtroppo nonostante le numerose piste percorse, da allora è trascorso un ventennio in cui i suoi genitori hanno dovuto fare i conti con un dolore lacerante.

Denise Pipitone nuova pista
“L’attesa ci tormenta” Denise Pipitone, una nuova pista? Gli avvistamenti – giustizia.brescia.it

Il sorriso dolce di Denise in foto ha fatto il giro del mondo e fin da subito tantissimi empatizzarono con la povera Piera. Se da una parte tutti volevano che si arrivasse alla verità, dall’altra si è sempre ipotizzato che in tanti, pur sapendo cosa è accaduto quel giorno, hanno scelto di rimanere in silenzio.

La speranza di ritrovare Denise è sempre presente nei nostri cuori, nonostante il tempo trascorso. L’attesa di una risposta continua a tormentarci, mantenendo accesa la fiamma della ricerca. Desideriamo ardentemente che la verità emerga, per poter finalmente raggiungere un po’ di pace” ha dichiarato Piera in una intervista che ha rilasciato all’Ansa, esprimendo tutto il suo rammarico per il modo in cui è stata affrontata la questione della scomparsa di sua figlia.

Denise Pipitone, nuova pista dopo tutti questi anni? Cosa è successo

Piera, negli anni, ha dimostrato di essere una donna davvero indistruttibile: ha lottato con le unghie e con i denti per ritrovare sua figlia, ha viaggiato, ha seguito le piste con il suo avvocato e si è svegliata ogni giorno sognando e sperando che potesse essere il momento giusto per riabbracciare sua figlia. “Speriamo in un futuro di chiarezza e continuiamo ad andare avanti a lottare per nostra figlia, come abbiamo sempre fatto” ha dichiarato ai microfoni dell’Ansa.

Oggi sono 21 anni che Denise non c’è più, ma dopo tutti questi anni, ci sono state delle novità? Sicuramente l’avvocato di Piera Maggio starà seguendo delle nuove piste, ma al momento non sono state condivise con il pubblico. Con la nuova stagione televisiva, ricominciano anche tanti programmi in cui magari potremmo sapere degli aggiornamenti.

Denise Pipitone nuova pista
“L’attesa ci tormenta” Denise Pipitone, una nuova pista? Gli avvistamenti – giustizia.brescia.it

Intanto in questi giorni Piera ha commosso tutti pubblicando una foto del “portaciuccio” di Denise che ha ritrovato in alcune vecchie scatole. Non ha potuto fare a meno di emozionarsi, dal momento in cui era un oggetto che la sua piccolina usava molto spesso. Ha riportato alla luce ricordi dolorosi ma le ha dato, in qualche modo, ancora più forza per non mollare e per continuare a cercarla.

Gestione cookie