“Pier Silvio è molto affettuoso” il racconto sul direttore della Mediaset: la rivelazione del noto conduttore amato da tutt’Italia
Oramai è trascorso qualche anno da quando Silvio Berlusconi ci ha lasciati e la sua più grande eredità è stata, senza ombra di dubbio, suo figlio Pier Silvio. Infatti è stato lui a prendere in mano le redini di tutto, cosa che ha sicuramente diviso un po’ le opinioni di tutti. Infatti c’è chi ha amato questo cambio di rotta e chi invece ha protestato. Basta pensare a Barbara D’Urso che aveva un bellissimo rapporto con suo padre.
Nel momento in cui Silvio è morto, qualche mese dopo Barbara è stata fatta fuori dalla Mediaset proprio perché Silvio voleva dare una nuova immagine alla rete. Ha dimostrato di avere una forte personalità e soprattutto di non voler seguire in tutto e per tutto la volontà di suo padre, questo gli ha permesso anche di guadagnare la stima di molte persone che oggi gli vogliono bene,.

Ci sono molte persone che lavorano in Mediaset e che lo stimano profondamente, ad esempio come Maria De Filippi. Tra i due infatti c’è un legame di affetto che dura da anni, ma non solo. Proprio di recente ha espresso delle bellissime parole d’affetto anche Gerry Scotti, che oramai fa il conduttore su Canale Cinque davvero da moltissimi anni. Non ha mai cambiato, è sempre rimasto fedele alla famiglia Berlusconi e questo lo ha ripagato, perché oggi è considerato un vero e proprio pilastro della Mediaset. Per il pubblico è sempre “zio Gerry” e i suoi programmi sono davvero tanto seguiti.
Gerry Scotti: le parole d’affetto nei confronti di Pier Silvio Berlusconi
In una intervista che ha rilasciato al Messangero, Gerry ha parlato della sua passione per le macchine sportive, in modo particolare per la Porche, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Ha scherzato sul fatto che potrebbe regalargliela proprio Pier Silvio: “Non ancora, ma adesso al rientro spero di trovarla davanti allo studio; è sempre molto affettuoso”. E a proposito di questa azienda in cui lavora da quando era davvero giovanissimo, ha aggiunto: “Lavorare a Mediaset è una scelta che ho fatto con il cuore, è casa mia. Mi è andata bene”.

Tra l’altro, Gerry si è complimentato con lui per il modo in cui ha saputo subentrare al posto del padre, senza combinare alcun tipo di danno. Proprio a La Repubblica ha espresso solo belle parole per lui: “Da quando Pier Silvio ha preso le redini, man mano che procede, lo vedo sempre più simile al padre” ha dichiarato. “L’affetto è la cosa che mi emoziona di più. Con Pier Silvio ci siamo visti al ristorante, abbiamo rinnovato il contratto senza precisare la cifra e la durata. Una volta che ci siamo stretti la mano quella sera, sono passato all’ufficio contratti e ho riempito gli spazi vuoti“.