Francesco Totti, e il video messaggio che sta facendo il giro del web dedicato ad una persona speciale: “Non mollare. Fallo per lui”
Francesco Totti sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita, infatti dopo tanti anni in cui non ha fatto altro che il calciatore, da quando ha messo un punto alla sua carriera si è ritrovato a doversi reinventare. I primi tempi sono stati piuttosto difficili con lui, era abituato a vivere di calcio e non pensava che sarebbe stato così complicato il distacco. In quel periodo gli fu molto vicino la moglie Ilary Blasi, lei più volte disse che in quel momento il loro matrimonio fu messo a dura prova ed era certa che fossero riusciti a superarlo. Purtroppo, però, le cose non sono andate così.

Come tutti sappiamo, infatti, alla fine il matrimonio di Totti e Ilary è finito nel modo peggiore possibile. Si sono scoperti tanti davvero tanti tradimenti, in un primo momento si vociferò che l’ex capitano della Roma avesse una relazione con una certa Noemi Bocchi e lui smentì categoricamente, un po’ di mesi dopo però quando lui e Ilary annunciarono la rottura, saltarono fuori delle foto in cui Totti faceva il trasloco per trasferirsi a casa della sua nuova compagna.
Da allora sono passati un po’ di anni e le vite dei due si sono completamente separate, entrambi hanno delle relazioni e sembrano molto più felici così. Totti per tanto tempo è stato molto criticato per quanto accaduto, ma oggi il peggio è passato e tutti continuano ad amarlo e ricordarlo come il campione che è stato quando giocava con la Roma.
Francesco Totti, un videomessaggio per una persona speciale: “Fallo per lui”
Infatti, in questi giorni difficili, una famiglia in particolare ha richiesto il supporto di Totti. Federico Salvagni, un giovane 16enne, purtroppo è rimasto vittima di un terribile incidente per via di un pirata della strada che ha stroncato prematuramente la sua vita. Francesco ha pubblicato un messaggio, per essere più precisi un video, in cui ha cercato di supportare la famiglia in questo momento così tanto orrendo delle loro vite: “Ciao Daniele volevo farti un saluto. Non mollare, tieni duro. Fallo per te ma soprattutto per tuo fratello Federico. Ciao bello“.

Purtroppo non è un momento facile per i parenti del povero ragazzo, ma quello che tutti si augurano è che ovviamente il ragazzo possa riprendersi presto da questo orribile lutto che li ha colpiti in modo decisamente inaspettato e doloroso. La povera vittima stava trascorrendo il Ferragosto in compagnia di suo fratello e dei suoi amici, quando all’improvviso tornando a casa, un pirata della strada li ha coinvolti in un orribile incidente. A perdere la vita è stato appunto il povero Federico, che ha lasciato la sua famiglia praticamente nel fiore degli anni.