“Ha fatto centro, share assicurato”, Milly ancora un grande colpo per ballando: ci sarà proprio LEI

Ancora una volta Milly Carlucci segna un goal vincente per il suo Ballando con le Stelle e che la porterà molto probabilmente ad essere l’unica regina del sabato sera.

Un colpaccio dietro l’altro quello che Milly Carlucci sta mettendo a segno per perfezionare ormai gli ultimi ritocchi per la sua prossima edizione di Ballando con le Stelle, pronta a ripartire. Uno dei programmi più longevi della rete Rai che si conferma anno dopo anno per il suo nutrito il numero di ascolti, del resto la Carlucci è la regina indiscussa del sabato sera grazie al dancing show firmato Rai 1. Mentre negli ultimi giorni stanno già circolando in rete i nomi dei concorrenti nonché i ballerini professionisti che li affiancheranno, Milly Carlucci sta perfezionando gli ultimi “acquisti”.

Giuria di Ballando
colpaccio a Ballando per Milly (giustizia.brescia.it)

La conduttrice sta arricchendo la scuderia dei Ballerini per una Notte, personaggi che partecipano ad una singola puntata del serale per regalare agli spettatori una performance di danza. Davanti sempre l’occhio della giuria – riconfermata quest’anno in toto – ed è qui che Milly Carlucci ha segnato un altro colpaccio chiamando proprio LEI.

Ha fatto centro, Milly Carlucci fa un colpaccio clamoroso

Mesi fa si parlava di una possibile partecipazione di Barbara D’Urso tra i concorrenti di Ballando, rumors poi confermati. La conduttrice infatti, ex ormai Mediaset, è pronta a cimentarsi in questa nuovissima esperienza per la quale è molto portata. Chi ha seguito il programma, sa bene come la D’Urso sia stata Ballerina per una notte in una delle serate della scorsa edizione e riscuotendo un incredibile successo, mostrando le sue spiccate capacità nel ballo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ballerina per una notte (giustizia.brescia.it)

Lo stesso possiamo dirlo per la showgirl più famosa d’Italia: Belen Rodriguez. La modella argentina dopo un’estate dedicata ai figli, alle amicizie in Sardegna nonché ai momenti dedicati alla sua attività imprenditoriale con il suo brand Rebeja, sarà pronta – a quanto pare – ad infiammare la pista di Ballando con le Stelle.

Questo è quanto emerso dalle indiscrezioni più accreditate secondo cui avrebbe accettato l’invito di Milly Carlucci. Molto probabilmente la vedremo nella seconda puntata del programma prevista per sabato 4 ottobre. Certo è che il cachet richiesto e poi accettato è molto elevato, è stato proprio questo ad invogliare la Rodriguez a partecipare al programma.

Uno scontro diretto

La notizia, ovviamente trapelata da Dagospia, segna un vero colpo di scena perché Belen da sempre è stato personaggio di punta di Mediaset. Il fatto di approdare su Rai 1 dopo tanti anni e soprattutto in un format concorrente – Tu sì que Vales – previamente condotto dalla stessa, è alquanto curioso. Per Milly Carlucci è una mossa strategica di grande impatto. La presenza di Belen comunque prometterà assolutamente grande attenzione da parte del pubblico.

Gestione cookie