“Non l’ho messo in borsa”, Giulia De Lellis risponde a un hater in un commento sul suo profilo di Tik Tok: l’applauso del web
Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto importante della sua vita: tra poche settimane, infatti, diventerà mamma di una bellissima bambina che chiamerà Priscilla. Una gravidanza attesa ma allo stesso tempo inaspettata, perché il padre è Tony Effe, con cui ha cominciato una relazione meno di un anno fa. Infatti nessuno avrebbe mai immaginato che, alla fine, Giulia avrebbe scelto di mettere su famiglia proprio con lui. Questo dimostra che bisogna andare dietro le apparenze, anche se nessuno lo avrebbe mai immaginato, pare che i due siano davvero innamorati e intenzionati a fare le cose sul serio e a rimanere insieme per tutta la vita.

Giulia ha raccontato che, se fosse stato per Tony, questa gravidanza sarebbe arrivata molto tempo prima. Infatti Tony fin dalle prime settimane della loro relazione ha proposto a Giulia di fare un figlio, ma lei sentiva di voler aspettare un po’ perché dovevano sistemare un po’ di cose. Appena hanno cominciato a cercare un bambino, per loro fortuna è arrivato subito: da quel momento è cominciato questo nuovo capitolo della loro vita, a tratti difficile ma sicuramente molto emozionante. Giulia si è appena lasciata alle spalle la sua ultima estate “tranquilla” prima di diventare mamma e non potrebbe essere più felice di così.
Giulia De Lellis sbotta contro le polemiche: “Ce l’ho ma…”
Ora che l’estate per Giulia è ufficialmente finita, tutta la sua attenzione è alla bambina che sta per mettere al mondo. Infatti sta già preparando la borsa parto e ha deciso di condividere con i suoi followers una lista dettagliata di tutte le cose che ha acquistato per Priscilla e che dovrebbero semplificare i suoi primi mesi di gravidanza: da carrozzina a comodità per la casa e per uscire, qualsiasi cosa di cui avrà bisogno la sua piccola, di certo non le mancherà.
Nei commenti, però, è spuntato il commento di un hater: “La prima cosa che ti serve è un marito esageratamente in gamba” riferito ovviamente a Tony Effe, che secondo molti, non sarebbe abbastanza maturo per fare il padre. Lei ha risposto con ironia: “Abbiamo anche quello ma non I’ho messo nella lista”.

Giulia, accanto a Tony, ha ritrovato inaspettatamente il sorriso. Negli anni l’abbiamo vista avere numerose storie d’amore, ad esempio come quella grazie a cui l’abbiamo conosciuta, ovvero la relazione con l’ex tronista Andrea Damante. I due si conobbero proprio a Uomini e Donne e speravano di poter stare insieme per sempre, sposarsi e fare dei figli, invece a distanza di nove anni, le cose sono completamente cambiate. Giulia sta per diventare mamma con Tony Effe mentre lui sta per diventare papà con l’attrice Elisa Visari.