“Oddio è vero”, Federica Nargi fa scalpore con un post: quel dettaglio non è sfuggito

Federica Nargi è nel vortice delle critiche: una serie di foto condivise su Instagram dalla showgirl destano scalpore. Gli utenti più attenti notano qualcosa di troppo strano negli scatti.

Quando si parla delle showgirl più amate nel panorama dello spettacolo italiano il pensiero non può che andare a Federica Nargi. Con il suo sorriso al limite della perfezione, i capelli corvino e morbidi come la seta, gli occhi da cerbiatta e un fisico da statua greca, la classe 1990 ha saputo conquistare milioni di italiani (e non smette di farlo).

Federica Nargi
Federica Nargi, la showgirl- (giustiziabrescia.it)

35 anni e alle spalle una carriera brillante, che spazia dalla tv alla moda, la Nargi è da anni nel settore dello spettacolo. Partita da molto giovane percorrendo la strada di indossatrice, è diventata nota per essersi aggiudicata il titolo di Miss Roma, per poi approdare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Il ruolo da velina a”Striscia la Notizia” ha decretato la fama di Federica, da allora diventata una star.

Dopo l’impegno come velina, la Nargi ha preso parte a tantissime trasmissioni, passando da “Pechino Express”, “Tale e Quale Show”, “Colorado” e “Ballando con le stelle”. In parlello al lavoro in tv, la classe 1990 è attivissima anche sui social, dove posa come testimonial per importanti brand e si destreggia nella vita da mamma.

Legata dal 2009 al calciatore Alessandro Matri, i due sono genitori di Sofia e Beatrice. Spesso sui social la 35enne mostra contenuti della sua vita lavorativa e anche familiare: di recente, una serie di scatti condivisi su Instagram dalla bellissima showgirl sono finiti nel mirino degli haters. Scopriamo di seguito il motivo.

Federica Nargi nel mirino degli haters: il motivo è uno strano dettaglio

Dietro uno schermo è facile scrivere commenti taglianti e muovere critiche. Questo spinge i cosiddetti “leoni da tastiera” a scatenarsi sul web e condividere parole forti, scagliandosi spessissimo contro personaggi popolari.

Federica Nargi
Federica Nargi, la showgirl (giustizia.brescia.it)

Lo stesso epilogo è accaduto a Federica Nargi, che di recente è finita in un vortice di critiche, scatenatosi sotto il suo ultimo post Instagram. Pubblicato il primo di settembre, si tratta di un carosello composto da due foto molto semplici che ritraggono la 35enne in un contesto naturalistico.

Sorridente e solare come al suo solito, Federica indossa una gonna corta in jeans, dei texani e un top: il pezzo forte dell’outfit è un maxi cardigan che arriva fino a terra, lasciato aperto, creando un sensuale effetto di vedo non vedo.

Se sotto allo scatto non manca un fiume di complimenti per la Nargi, c’è chi ha notato un particolare sospetto, finendo per muovere delle critiche contro l’ex velina. Per alcuni utenti le sue gambe apparirebbero troppo strane: c’è chi suppone che siano state modificate per essere migliorate. Che Federica sia ricorsa a dei filtri prima di postare le foto? Che abbia usato un programma per renderle più affusolate? Su queste domande si muovono le critiche mosse dagli utenti contro la Nargi che, però, non trovano nessun fondamento e risposte affermative. L’unica certezza è che nelle ultime foto pubblicate Federica è super in forma come al suo solito e risplende in tutta la sua bellezza.

Gestione cookie