Si sa bene che quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo e dello showbiz, la troppa popolarità fa sì che gli spazi epurati da ogni curiosità esterna siano sempre più ristretti. Preservare la propria privacy è veramente difficile, soprattutto se ti chiami Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è da sempre sotto i riflettori, ma di recente per tanti motivi. Gli ultimi anni infatti sono stati particolarmente ricche di notizie attorno alla sua figura tali da suscitare sovente un clamore mediatico.

Che sia lo scandalo Balocco, di cui ne è protagonista e per la quale sta pagando le conseguenze, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto reputazionale o il divorzio, la Ferragni si è separata – e non senza strascichi e scandali – dal rapper Fedez. Ma oggi pare che qualcosa comunque si stia muovendo per la Ferragni nel verso giusto, come appunto la sua storia che la vede a fianco di Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni e Michelle Hunziker parenti, il dettaglio che sconoscevi
Una relazione che forse solo adesso ha raggiunto il suo equilibrio. L’anno scorso si parlava del flirt fra i due ma durato pochissimo a causa del breve riavvicinamento di Provera verso la ex moglie. Ma, a quanto pare, le cose si sono definite ed i due passeggiano alla luce del sole regalandosi momenti spensierati e di vacanza, soprattutto nel corso della stagione estiva ormai quasi alle porte. Ma cosa c’entra la relazione di Chiara Ferragni e la parentela con Michelle Hunziker?

Ebbene sì, le due donne note potrebbero avere un vincolo di parentela ed il motivo è evidente: le loro scelte sentimentali, le rispettive relazioni. Se infatti Chiara Ferragni, come già è stato detto, ha una storia con Giovanni Tronchetti Provera, Michelle Hunziker è stata pizzicata già qualche mesetto fa in compagnia di una figura maschile ben nota, anche lui un Tronchetti Provera.
La conduttrice svizzera, dopo un periodo di alti e bassi sentimentali dalla separazione dal marito, Tomaso Trussardi, avrebbe trovato un nuovo equilibrio accanto a Nino Tronchetti Provera. Le foto di coppia hanno confermato, soprattutto negli ultimi tempi, come la relazione sia solida e proceda molto bene.
Semplicemente cugine
Giovanni e Nino Tronchetti Provera sono cugini ed è questa il vincolo che potrebbe rendere le due donne in futuro delle parenti acquisite. Un’opzione che diverte il pubblico ed alimenta le fantasie sulle ricorrenze familiari quali pranzi, vacanze condivise o in generale eventi mondani, visto il cognome importante che i due uomini portano. Al momento non pare che ci sia tra le due regine del gossip un rapporto personale, ma nulla esclude che in futuro possano diventare complici e chissà magari anche amiche in futuro. Oltre che chiaramente cugine.