“Rinuncio a tutto”, abbandono improvviso della nota conduttrice TV: nessuno lo poteva immaginare

Una nota conduttrice è finita al centro delle cronache in seguito a un annuncio epico: il personaggio in questione molla tutto per dedicarsi ad altri progetti. Scopriamo di si tratta.

Lavorare nel mondo della televisione è un’esperienza estremamente arricchente, che per tantissime persone rappresenta un vero e proprio sogno di vita. C’è chi ha la fortuna di coronare questo desiderio in realtà, lavorando sul piccolo schermo.

Nadia Mayer
L’annuncio della conduttrice – Giustizia.brescia.it

Tra le figure più ambite c’è sicuramente quella del conduttore, ruolo sognato e che richiede particolare competenze, come per esempio doti comunicative, presenza scenica, dialettica, public speaking, oltre naturalmente a un certo fascino innato.

Non tutti hanno le carte per diventare presentatore: in pochi ce la fanno, ottenendo una grande visibilità e anche cifre consistenti. Malgrado sia un bellissimo lavoro, c’è chi dopo tanti anni decide di cambiare strada: tra questi di recente spicca una nota presentatrice, pronta a mollare tutto e cambiare vita. Questa conduttrice ha una doppia anima, occupandosi sia di tv che di immobili. Tramite i social, ha annunciato questa scelta difficilissima, spiazzando i suoi tanti fan.

L’annuncio dell’amata conduttrice spiazza tutti

I social vengono ormai usati per mostrare tutti gli aspetti della propria vita, da quella privata a quella professionale. Una nota conduttrice è ricorsa proprio a questo mezzo per annunciare di recente una decisione epica: lascerà il suo lavoro attuale. Ad annunciare questa novità è stata Nadia Mayer, agente immobiliare vip entrata nelle case degli italiani con il programma “Casa a prima vista”, targato Rai. Nel format Corrado Sassu e Blasco Pulieri le hanno fatto finora da spalla: Nadia ha comunicato a gran voce come dirà addio al suo lavoro attuale.

Nadia Mayer -giustizia.brescia.it
Nadia Mayer, l’addio televisivo – giustizia.brescia.it

La Mayer ha confessato sui social come dirà per sempre addio al mondo dell’immobiliare, avendo in cantiere altri progetti, nel desiderio di cimentarsi in nuove sfide. La presentatrice ha invitato i suoi followers a seguirla per scoprire nei prossimi mesi a cosa si sta dedicando.

61 anni, Nadia ha dedicato buona parte della vita al mondo immobiliare. Il suo percorso lavorativo è stato molto movimento, vedendola anche approdare in televisione, affermandosi su Real Team: in parallelo, la sua vita privata è stata altrettanto ricca, visto che ha avuto ben 5 figli, che spesso mostra sui social.

La star dell’immobiliare ha deciso di lasciare tutto, scelta sicuramente non facile e che è stata per lei molto dura. All’annuncio amaro i fan hanno reagito con dispiacere, ringraziando però la conduttrice per il lavoro fatto finora. Dopo questa comunicazione, l’agente immobiliare ha chiarito come sarà presente comunque nelle nuove puntate di “Casa a prima vista”, che sono state già tutte registrate, e come non mollerà subito il programma. Resta vago come sarà il suo futuro lavorativo.

Gestione cookie