La prossima stagione di “Amici” prende forma: tra i possibili nomi in ballo nel cast spicca uno storico professore, in passato nel talent show e amatissimo dal pubblico. Scopriamo di chi si tratta.
Con l’arrivo di settembre la programmazione televisiva riprende a pieno ritmo e molti format tornano in onda per la gioia degli spettatori, che dopo la pausa estiva non stanno più nella pelle nel vedere di nuovo le loro trasmissioni del cuore. Tra queste un posto speciale è occupato da “Amici”, storico talent show da sempre condotto da Maria De Filippi.

Il longevo format targato Canale 5 è pronto a tornare con tante novità. “Amici” è guidato ancora una volta dall’intramontabile Maria De Filippi, che sta definendo gli ultimi dettagli prima che lo show vada in onda.
Tra gli aggiornamenti sulla prossima edizione spunta un’indiscrezione riguardante un papabile grande ritorno: i fan sono emozionatissimi solo nel sentire questa splendida ipotesi, che vede un noto volto in passato legato al format riemergere. Si tratta di un vecchio insegnante, che potrebbe di nuovo rimettere piede nella scuola della De Filippi.
Storico professore di “Amici” ritorna nel talent? Spunta l’ipotesi e i fan gioiscono
Tra allievi e professori, di personaggi ad “Amici” ne sono passati negli anni. Alcuni sono indimenticabili nonostante sia ormai assenti dal format da tempo: tra questi spicca il nome di un vecchio insegnante, associato di nuovo al talent dopo anni.

Stiamo parlando di Garris, talentuoso maestro di danza che ha lasciato un segno indelebile nella trasmissione. Intervistato da SuperGuida tv, il 69enne ha parlato di un ritorno ad “Amici”: in particolare, il danzatore ha svelato come abbia lasciato il programma per via di altri progetti, ma come Maria fosse molto scettica di quella scelta, essendogli molto legata.
Garris ricorda l’esperienza nel programma con grande nostalgia, tanto che gli farebbe molto piacere tornare nel format. Nonostante i quasi 70 anni, la sua energia è inarrestabile: la De Filippi ha chiamato l’ex insegnate per vestire i panni di giudice nelle sfide, ma per ora non si sa se potrebbe contattarlo di nuovo per ricoprire il ruolo di professore come in passato. Se così fosse i fan ne sarebbero entusiasti, considerando che Garris era uno dei maestri di ballo più amati nella storia del programma.
Al secolo Garrison Gordon Rochelle e noto con il soprannome di Freddy Dani, Garrison è un ballerino, coreografo e maestro di ballo statunitense naturalizzato italiano. Nato in Texas, il classe 1955 ha dedicato tutta la vita alla danza. Dopo l’addio ad “Amici”, il 69enne ha danzato in spettacoli per tutta Europa e ricoperto il ruolo di insegnante nell’ambito di stage. Più volte ospite nel salotto di “Verissimo”, durante le interviste ai microfoni di Silvia Toffanin il coreografo ha raccontato come desidererebbe diventare padre. Il suo coming out risale ad anni fa, seppur per tantissimo tempo non ha mai confessato alla sua famiglia il suo orientamento sessuale: ad oggi single, Garris è in cerca del grande amore.