Belen fa ancora parlare di sé, il post nuda che infuoca i social

Belen Rodriguez fa parlare di sé, ancora una volta. Complice il post nuda che infuoca i social che lascia tutti di sasso.

Ancora una volta non si può non parlare di Belen Rodriguez, la showgirl argentina protagonista indiscussa del gossip di quest’estate. I suoi viaggi con amici e figli in Sardegna hanno lasciato spazio a molti curiosi di conoscere alcuni aspetti della vita vacanziera della Rodriguez, tra momenti dedicati ai figli, agli incontri un po’ imprevedibili ed imbarazzanti come quelli con l’ex marito Stefano De Martino e la nuova compagna, nonché ai presunti flirt estivi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez infuoca i social (giustizia.brescia.it)

Quel che è certo è che comunque i fans di Belen Rodriguez potranno vederla prossimamente in televisione grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte il cui ingaggio – si parla di cifre stellari – pare l’abbiano convinta a calcare il palcoscenico del dance show firmato Rai 1. Belen Rodriguez è seguitissima sui social ed i suoi oltre 10 milioni di follower ne sono una prova, ogni contenuto che la stessa decide di postare diventa subito virale. Se poi, a maggior ragione, questi post ne immortalano la bellezza senza veli, il successo è sempre dietro l’angolo.

Belen fa parlare di sé, il post nuda è subito virale

Poche ore fa Belen ha postato alcuni scatti sensuali e provocanti all’interno di un’atmosfera buia e suggestiva. Uno scenario suggestivo che la showgirl ha semplicemente commentato dicendo “Non ha prezzo”. Le foto parlano da sole; senza veli, ripresa di spalle mentre si sta concedendo un bagno notturno. Gli scatti seppur belli dal punto di vista artistico, hanno comunque diviso i follower; molti hanno criticato tale scelta, ritenendo come al solito che questi scatti siano eccessivi per lei in quanto madre di due figli, di cui uno adolescente (Santiago).

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez post nuda (giustizia.brescia.it)

Un altro utente invece ha sottolineato come queste siano delle strategie per tornare al centro dell’attenzione. Di recente, la Rodriguez aveva già postato un’altra foto che la immortalava in riva al mare senza veli – vedi sopra – ma il motivo era ben preciso. Uno scatto forse provocatorio ma per scopi di marketing dato che stava promuovendo uno dei suoi prodotti della linea Rebeya, quale appunto la maschera intima.

Nel bene e nel male purché se ne parli

Fortunatamente per la showgirl non sono mancati gli utenti a suo favore: alcuni hanno difeso il suo diritto a mostrarsi come meglio crede, ricordando che si tratta di una sua scelta personale e non va insultata per questo. Chi non condivide è giusto che passi avanti e vada oltre. Insomma, le foto ovviamente hanno raggiunto l’obiettivo di far parlare di lei mostrando ancora una volta la capacità di Belen Rodriguez di riuscire con un solo gesto a monopolizzare l’attenzione del pubblico su di sé, nel bene e nel male.

Gestione cookie