Quale sarà il cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? Ecco la cifra esatta che sta trapelando in queste ore.
La notizia del nuovo impegno di Barbara D’Urso sta già infiammando web e social da un po’. Mentre ci si aspettava un ritorno in grande stile in un nuovo programma televisivo, la sua prossima apparizione sarà a Ballando con le Stelle come concorrente. Ma naturalmente, in molti si chiedono quale sarà il suo cachet.

Per moltissimi anni conduttrice di Mediaset e, in particolare, di Canale 5 sul quale ha gestito anche 4 programmi nello stesso periodo, poi l’azienda ha deciso di non rinnovarle più il contratto. Lei stessa ha ammesso più volte di essere stata trattata male e di essere stata lasciata a casa senza preavviso e motivo. Ma adesso le cose stanno per cambiare.
Il ritorno di Barbara D’Urso
Non si è mai parlato di un ritorno a Mediaset, ma si vociferava spesso di un nuovo programma affidato interamente a lei sulla Rai. Invece, queste trattative sono naufragate. Ma Barbara D’Urso ha trovato comunque la sua strada: ha accettato di far parte del cast di Ballando con le Stelle.
Le persone chiedono a gran voce un suo ritorno da tanto tempo, portano avanti la battaglia dell’essere stata esclusa ingiustamente da Mediaset. Ma, ovviamente, non mancano i detrattori. Le critiche a Carmelita non mancano mai e così non può essere per una personalità così forte come la sua.

Ad ogni modo, lei ha deciso di tornare in televisione facendo un passo indietro. Nel programma di Milly Carlucci, infatti, sarà una concorrente e non la protagonista. Anche se è difficile credere che non possa esserlo vista la sua popolarità rispetto a tutti gli altri. Ma quanto sarà pagata per questa esperienza?
L’indiscrezione sul cachet
Pare che la trattativa per la partecipazione della D’Urso a Ballando con le Stelle sia stata serratissima e complicata. Si è risolta poi proprio per aver raggiunto un accordo sul compenso. Stando a quello che si riporta nei vari blog e siti, pare che la cifra a lei destinata sarò compresa tra 50.000 e 70.000 euro a puntata.
Inutile dire che il pubblico è diviso tra chi non vede l’ora di vederla sul palco nelle vesti di una ballerina e chi pensa che sia una cifra totalmente fuori luogo. La Rai ha puntato molto su di lei e sul fatto che porterà molti telespettatori, grazie ai quali può vincere la sfida con Mediaset del sabato sera.

Ad ogni modo, visto che la conduttrice ha sempre studiato danza, la curiosità per la sua partecipazione e per le sue performance sul palcoscenico del sabato sera è tanta. Non ci rimane che attendere ancora un po’ e vedere come andranno le cose per lei, per la Rai e per tutti quelli coinvolti.