La famosa presentatrice RAI è tornata single, tutti gli occhi sono su di lei. Una notizia che ha lasciato senza fiato i fans della coppia.
Il gossip si sa non dorme mai, soprattutto quando emergono notizie attinenti ad una nuova coppia oppure quando una coppia scoppia. Sicuramente in queste settimane si è molto parlato della relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, così come della cugina acquisita Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera o ancora dei possibili flirt estivi di Belen Rodriguez. Sono loro le regine indiscusse del gossip di quest’estate, accanto chiaramente a lui, Stefano De Martino con la sua nuova relazione che l’ha visto protagonista delle principali testate italiane.

Accanto a questi personaggi però vi è un’altra protagonista del gossip di fine estate, una conduttrice Rai. Il motivo? Dopo anni di relazione è tornata single creando un certo stupore soprattutto tra i fans che la vedevano felicissima accanto al fidanzato e credendo che fosse quello giusto. Ma, a quanto pare, le cose sono andate diversamente da come tutti e soprattutto la coppia si aspettava.
Presentatrice RAI torna single, pensavano fosse l’amore della sua vita
Cosa c’entra Milly Carlucci? Il riferimento alla conduttrice è doveroso; la presentatrice al centro del gossip sarà una delle protagoniste di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando chiaramente di Andrea Delogu; la conduttrice è pronta a tornare in televisione con il programma La Porta Magica su Rai 2 e sarà concorrente del dancing show del sabato sera insieme al maestro Nikita Perotti. Se la carriera sta proseguendo abbastanza bene, la vita privata sta un po’ scricchiolando: la sua storia d’amore con Luigi Bruno è finita, il giovane modello con cui faceva coppia dal 2021.

Si sono detti addio dopo un periodo di crisi, un legame fragile dopo una relazione di ben quattro anni. Una notizia che la Delogu non ha confermato ufficialmente e che ha stupito tutti perché la coppia sembrava molto affiatata. Era il 2022 quando la conduttrice dichiarava di trovarsi molto bene con lui e di come la frequentazione gli stesse facendo vivere delle sensazioni bellissime. La sua relazione era nata nel 2021, un anno dopo la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari. Molti criticavano la differenza d’età con il giovane modello, ben 17 anni.
Pensavo fosse un fake
Galeotto fu il social. Luigi Bruno le aveva scritto su Instagram: “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?” Vista la giovane età, la Delogu pensava che si trattasse di un fake ma l’incontro dal vivo al Colosseo ha sciolto ogni dubbio. Da lì era nata la loro relazione. Ma negli ultimi mesi qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto, un’ondata di crisi che ha portato ad un doloroso addio.