Dopo tanti anni dalla scomparsa della moglie Loredana, dalla quale ha avuto due figli, l’attore Marco Giallini ritrova l’amore: di chi si tratta?
Aveva conosciuto la moglie Loredana tanti anni fa, quando i due erano giovani, e nel 1993 avevano deciso di sposarsi. Il loro è stato un matrimonio felice, pieno di amore e di attenzioni reciproche. Dalla loro unione sono nati due figli, Rocco e Diego, poi, il dramma improvviso, quando nel 2011 Loredana era stata colpita da un’emorragia cerebrale, strappandola alla vita.

Marco Giallini, uno degli attori italiani più amati, protagonista di tante pellicole e serie tv di successo, ha sempre parlato della moglie con toni profondi e commoventi. L’ha amata tantissimo e, quando lei è scomparsa, il dolore è stato lancinante. Ora, a distanza di tanti anni dal lutto, Marco Giallini ha ritrovano l’amore, presentandosi al Festival di Venezia con la compagna.
La compagna di Marco Giallini presentata ufficialmente sul red carpet di Venezia
Sul red carpet di Venezia, dove in queste giorni è in corso il prestigioso Festival del Cinema, Marco Giallini si è presentato mano nella mano con la compagna, Giorgia Battisti, attirando l’attenzione mediatica. Se l’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata, anche la compagna è poco incline ai riflettori. Giorgia è una giornalista che lavora per due testate online, una di queste tratta proprio di cinema.
Giorgia Battisti è una donna che conduce una vita comune: sul suo profilo social conta pochi follower, inoltre qui condivide scatti di vita quotidiana, foto semplici. Non si conosce l’età, anche se spulciando tra i suoi post si riesce a risalire alla data di compleanno, che dovrebbe essere l’11 agosto, con un dettaglio, un “89” accanto, che lascia presagire la presunta data di nascita.

Dunque, Giorgia Battisti dovrebbe avere 36 anni, molti anni di meno rispetto al compagno, oggi 62enne. Comunque sia, la loro storia va avanti da circa quattro anno, anche se Giallini non ne ha mai parlato apertamente, tutelando la sua privacy. La prima volta che era apparso insieme a Giorgia era il 2022, partecipando alla Festa del Cinema di Roma, poi era stata la volta del Film Festival di Monte Carlo, nel 2023.
Il nuovo amore dell’attore Marco Giallini, si chiama Giorgia Battisti
Sul suo profilo Instagram, la Battisti condivide spesso attimi di quotidianità insieme a Marco, e a lui dedica post affettuosi. Un rapporto di coppia genuino, discreto, che non cerca i riflettori. Giallini, dopo un passato segnato dal dolore, ora ha ritrovato la serenità. Instancabile, l’attore ha preso parte alla serie tv ACAB, uscita quest’anno, mentre l’ultimo film è uscito in primavera, La città proibita, diretto da Gabriele Mainetti.

Negli ultimi tempi, Giallini ha avuto dei problemi alle corde vocali, che hanno causato un abbassamento della sua voce. L’attore sta seguendo delle terapie mirate per recuperare la voce, danneggiate dall’eccessivo fumo. Sophie Codegoni arriva a Venezia e incanta: Ti meriti tutto questo.