Adinolfi svela il suo segreto: “Vorrei partecipare a U&D”, arriva la piccata risposta di Tina

Dopo la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, Mario Adinolfi rivela un suo grande sogno nel cassetto: prendere parte a “Uomini e Donne”. La cosa è arrivata alle orecchie di Tina Cipollari, da anni opinionista nel talk love di Maria De Filippi, che ha reagito malamente. Scopri tutti i dettagli del retroscena.

Classe 1971, politico, giornalista, scrittore, blogger, opinionista e giocatore di poker. Mario Adinolfi è noto per la sua personalità poliedrica e per la sua parlantina innata: ex deputato e fondatore del partito Popolo della Famiglia, nell’ultimo anno si è distinto per la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, dove ha vissuto momenti emozionanti e non poche sfide.

Adinolfi
Mario Adinolfi – giustizia.brescia.it

Nei panni di naufrago ha attraversato esperienze indimenticabili e conquistato il pubblico. Oltre a tutto questo, durante i mesi trascorsi a Honduras è riuscito a togliersi il peso di molti kg, perdendone ben 34. Se questo lo ha portato al ricovero dopo la partecipazione all’Isola, lo ha motivato a portare avanti un percorso di dimagrimento.

Desideroso di sbarazzarsi dei kg rimasti ancora in eccesso, sta portando avanti una dieta e intanto sogna altri progetti inerenti la sfera lavorativa. Adinolfi desidera affermarsi come opinionista di rilievo nelle trasmissioni italiane più famose. Inoltre, ambisce a prendere parte a “Uomini e donne”.

Adinolfi e il suo sogno di partecipare a U&D: Tina Cipollari sbotta

Adinolfi sogna “Uomini e donne”. Il giornalista sarebbe felicissimo di prendere parte al format di Maria, ma non nei panni di corteggiatore o tronista. Il 54enne vorrebbe diventare opinionista nel format, cosa che ha fatto drizzare le orecchie di Tina Cipollari, da anni adibita a questo ruolo.

Adinolfi
Adinolfi – giustizia.brescia.it

Mario desidera affiancare Tina e Gianni: vorrebbe diventare come Tinì Cansino, rappresentando la seconda voce maschile di U&D. Insomma, essere quello che Tinì è per Tina, pur dicendo qualcosa in più di lei. Questo è quanto svelato dal politico durante un’intervista a “Casa Lollo”.

Dopo questa confessione non è tardata ad arrivare un commento tagliente da parte di Tina Cipollari: la longeva opinionista ha cassato l’ex deputato, chiosando con un “No, grazie! Siamo al completo”, facendo intendere come non desideri affatto la sua presenza nel talk love.

Mentre Mario fantastica sulla sua carriera da opinionista e un futuro a U&D è impegnato nel tour del suo libro dedicato all’esperienza vissuta nell’Isola (partito da L’Aquila e destinato a percorrere tutta l’Italia). Inoltre, si sta concentrando sul suo percorso di dimagrimento, che lo ha visto per ora perdere in totale 45 kg. Per lui i mesi passati a Honduras sono stati il motore della perdita di peso, scaturita dopo profonde riflessioni sulla vita e il suo senso elaborate proprio durante il tempo passato sull’Isola, rappresentando un’esperienza molto profonda in cui ha avuto modo di pensare a moltissime cose della sua esistenza.

Gestione cookie