“Tutta rifatta”, Samira risponde a chi la critica: e i fan la amano ancora di più

Giorni di polemiche su Samira Lui e adesso è lei stessa a rispondere per le rime con un post pubblicato sui social.

Sono giorni che sui social non si fa altro che rincorrere la “notizia” secondo la quale Samira Lui sia completamente rifatta. Alcune persone hanno fatto un video su di lei in cui hanno inserito un po’ di immagini di qualche anno fa confrontandole con quelle di adesso.

Samira Lui
Samira Lui (da Instagram-@samiraluiofficial-www.giustizia.brescia.it)

Samira è al centro dell’attenzione in questo periodo perché è protagonista de La Ruota della Fortuna insieme a Gerry Scotti. Ha attirato curiosità e affetto da parte del pubblico perché è una bellissima ragazza e ha sempre la battuta pronta, è gentile, simpatica e partecipa attivamente alla trasmissione. Ha deciso di rispondere anche a quelli che l’hanno attaccata in questi giorni.

La sua carriera e le polemiche

Samira Lui è nata il 4 marzo del 1998, ha origini senegalesi ma è nata in provincia di Udine. All’università ha studiato cinema, nel 2019 ha ottenuto il terzo posto a Miss Italia e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Nel 2021 è diventata “professoressa” a L’Eredità, edizione condotta da Flavio Insinna.

Il pubblico della televisione l’ha conosciuta in questo modo, ma l’ha poi ritrovata nel 2022 a Tale e Quale Show tra i concorrenti. Ha vestito i panni di Donna Summer, Jennifer Lopez, Rihanna dimostrando talento nel canto.

Samira su IG
Samira su IG (da Instagram-@samiraluiofficial-www.giustizia.brescia.it)

Il pubblico ha avuto la possibilità di conoscerla ancora meglio nell’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. E, fino a quel momento, dobbiamo anche ricordare che ha lavorato come “meteorina” annunciando e spiegando le previsione del tempo su Canale 5. Molto apprezzata, ma anche criticata, vediamo come ha risposto alla “polemica” che la riguarda la quale la vorrebbe interamente rifatta in viso.

“Sei tutta rifatta”: la risposta di Samira

I detrattori l’hanno accusata di non avere una bellezza naturale, ma completamente rifatta, soprattutto nel viso. Quindi, hanno iniziato a circolare dei confronti sugli occhi, gli zigomi, il naso e le labbra. Samira, però, non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere.

Nulla contro la chirurgia, ma lei ha voluto spiegare come stanno davvero le cose dichiarando di aver aumentato un po’ solo il seno. Il suo post su Instagram parla chiaro: “Vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati“, ha esordito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Ha scritto di non aver fatto assolutamente nulla, nessuna punturina per il semplice fatto che ne ha paura. Poi ha aggiunto ironicamente: “Esiste la pubertà e lo sviluppo, molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte, il trucco possono cambiarci. Assurdo vero?“. Tantissimi i commenti e, naturalmente, sempre divisi tra i sostenitori e i detrattori.

 

Gestione cookie