Con i suoi atteggiamenti Belen Rodriguez tira fuori tutta la furia di Stefano: i due sono lontanissimi e non si sopportano reciprocamente. Scopri i dettagli del retroscena.
È un momento di tensione per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex coppia è ai ferri corti come non mai: l’indiscrezione sta riempiendo le pagine di gossip e dimostra come i rapporti tra i due non siano affatto buoni dopo il loro addio.

Mentre la vita lavorativa di De Martino va a gonfie vele – il conduttore è tornato alla guida di Affari Tuoi – quella personale è molto tormentata. Infatti, se da un lato l’ex ballerino di Amici ha trovato l’amore al fianco della giovanissima e bellissima Caroline Tronelli, dall’altro lato si trova ad affrontare rapporti burrascosi con l’ex moglie Belen. Scopriamo di seguito il motivo.
Belen: dalle tensioni con l’ex marito al nuovo amore con un avvocato romano
Un tempo innamoratissimi, Belen e De Martino sono ormai molto distanti. I due non solo hanno divorziato, ma sono in pessimi rapporti. Liti costanti e incomprensioni fanno da sfondo ai loro contatti. Nelle ultime settimane le cose sarebbero peggiorate in modo inesorabile, tanto che i due sarebbero insofferenti reciprocamente.

Soprattutto Stefano mal tollererebbe dei comportamenti dell’ex moglie: Belen riuscirebbe con i suoi modi a fargli saltare il tappo.
La Rodriguez in questo periodo è al centro del mirino per altri retroscena che mettono in evidenza il suo temperamento tormentato: oltre a non parlare più con la sorella Cecilia, la showgirl argentina è stata ripresa a litigare con un benzinaio in Sardegna. Quest’ultimo sarebbe inveito contro la Rodriguez dopo che lei ha spostato un birillo da lui posto per bloccare il passaggio e tra i due ci sarebbe stato un duro diverbio. Oltre a questo, la showgirl si è scagliata contro dei ragazzi che l’hanno filmata mentre ballava.
In questo contesto si inserisce il fatto che Belen è finita al centro del gossip per le tensioni con l’ex marito. I due restano di fatto in contatto solo per il benessere del figlio Santiago e la sua gestione.
Belen e Stefano sono stati protagonisti di un amore tormentato che ha fatto più giri nel corso degli anni, vedendo fini e ritorni alternarsi. Il loro matrimonio è stato spezzato alla fine sembra a causa di tradimenti di De Martino, confermati da Belen stessa. Dopo questo addio, la showgirl è caduta nel vortice della depressione, mentre Stefano si è chiuso in silenzio non svelando cosa non sia andato da parte sua nella relazione. Oltre ai tradimenti del conduttore, i due si sono allontanati per via di incompatibilità caratteriali, elemento che già in passato aveva portato ad delle loro diverse rotture.
Secondo il gossip in questo periodo Stefano frequenta Caroline, mentre Belen l’avvocato romano Nicolò de Tomassi, con cui è stata pizzicata in Sardegna. I due si sarebbero conosciuti in un circolo di padel, di proprietà di lui. La storia arriva dopo la fine della Rodriguez con l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano.