“Ha rischiato e ha perso”, Affari Tuoi scelta pessima della concorrente: Stefano e il pubblico increduli

“Ha rischiato e ha perso”, Affari Tuoi scelta pessima della concorrente a pochi istanti dalla fine della partita: Stefano e il pubblico increduli

Sono trascorsi un po’ di giorni da quando è ricominciata la nuova stagione di Affari Tuoi e, piano piano, sta già rientrando nel vivo. La prima puntata non è andata nel migliore dei modi, la concorrente che ha giocato è stata decisamente sfortunata e ha aperto subito tutti i pacchi rossi, finendo per andare a La Regione Fortunata prima di quanto avrebbe pensato. Invece Marianna, la giovane donna che ha giocato per la terza puntata, ha decisamente cambiato le carte in tavola più volte, conducendo una partita avvincente e tenendo tutti col fiato sospeso fino alla fine.

Affari Tuoi rischio
“Ha rischiato e ha perso”, Affari Tuoi scelta pessima della concorrente: Stefano e il pubblico increduli – giustizia.brescia.it

Marianna si è presentata in compagnia di suo fratello, decisa a portare a casa una bella somma. Ha raccontato infatti la sua storia, svelando a tutti di essere diventata mamma molto giovane e di aver lavorato duramente da quel giorno per poter crescere la figlia Giorgia, che ad oggi è senza ombra di dubbio la sua ragione di vita.

Proprio per questo ha deciso di partecipare ad Affari Tuoi, per poter tentare il tutto e per tutto e dare un futuro migliore a sua figlia. Ha rifiutato ogni offerta dicendo che il suo desiderio era quello di portare Giorgia in America e di poter mettere soldi da parte per pagarle gli studi da grande, considerato che la bambina già ha esternato il desiderio di voler fare medicina. Un percorso di studi molto impegnativo tanto quanto costoso, per questo Marianna si sta già ponendo il problema di come farà a pagarle gli anni che trascorrerà a studiare all’università.

Affari Tuoi, finale incredibile per la partita di Marianna: ha rischiato tutto

Marianna ha mostrato un coraggio davvero incredibile, minuto dopo minuto ha fatto fuori sempre più pacchi blu fino ad arrivare ad averne solo rossi. Purtroppo proprio sul finale è uscito il pacco di 200mila euro e così Marianna si è ritrovata tra la possibilità di vincere 20mila euro o 75mila euro. Stranamente il dottore ha optato per una offerta piuttosto generosa e le ha messo sul banco 47.500 euro, ma lei ha rifiutato per poter giocare fino alla fine. Ed è proprio qui che è arrivata la fregatura, perché alla fine Marianna ha portato a casa solo 20mila euro.

Affari Tuoi rischio
“Ha rischiato e ha perso”, Affari Tuoi scelta pessima della concorrente: Stefano e il pubblico increduli – giustizia.brescia.it

Una storia che meritava un lieto fine migliore di quello che ha avuto Marianna, perché è stata davvero forte e coraggiosa, ha rischiato tutto e per una partita così tutti speravano in un finale diverso. Con i soldi vinti sicuramente potrà regalare una vacanza da sogno alla sua bambina, e magari mettere anche da parte qualcosa per il suo futuro. Vincerne 75mila, però, sicuramente avrebbe cambiato la vita di entrambe, purtroppo però la fortuna non è stata dalla sua parte.

Gestione cookie