La Ruota della Fortuna, Samira e Gerry colti alla sprovvista: “È apparso all’improvviso”, pubblico gelato

Irruzione a La Ruota della Fortuna, interrotta la registrazione e Samira e Gerry Scotti colti di sorpresa, anche il pubblico lasciato di stucco.

Ogni sera, dopo il Tg5, Gerry Scotti e la spalla Samira Lui ci tengono compagnia con il loro game show La Ruota della Fortuna, programma riportato in auge da Mediaset dopo tantissimi anni. La Ruota della Fortuna è un programma storico, che ha cresciuto intere generazioni di telespettatori negli anni Ottanta e Novanta, condotto nelle prime edizioni da Augusto Mondelli, che poi ha lasciato il testimone a Mike Bongiorno.

Lo studio de La Ruota della Fortuna
Lo studio de La Ruota della Fortuna – giustizia.brescia.it

Nei primi anni Duemila, Mediaset aveva tentato la carta Enrico Papi, ma l’epoca de La Ruota della Fortuna sembrava ormai tramontata, e così il programma era stato chiuso solo dopo due stagioni. Lo scorso anno, nel centenario della nascita di Mike, l’azienda ha tentato ancora la sorte, puntando su Gerry Scotti per affrontare la sfida e rispolverare lo show. L’intuizione si è rivelata vincente.

La Ruota della Fortuna programma vincente, irruzione a sorpresa durante le registrazioni

Da scommessa a conferma, la nuova edizione de La Ruota della Fortuna ha infranto ogni record di ascolto, persino durante l’estate, dove non è mai andata in vacanza. Milioni di telespettatori, ogni sera, focalizzati davanti allo schermo, in compagnia di Gerry e Samira. Tra l’altro, l’orario serale è stato sicuramente una mossa astuta, senza contare l’assenza estiva della concorrenza.

E proprio per congratularsi per il successo della trasmissione, Gerry Scotti e Samira hanno ricevuto in studio una bellissima sorpresa. Durante le registrazioni delle puntate, l’amministratore delegato di Mediaset si è presentato a sorpresa, senza dirlo a nessuno. Gerry Scotti, durante la conduzione, è stato pizzicato alle spalle da un volto familiare. Era proprio lui, il Capo.

La sorpresa di Berlusconi
La sorpresa di Berlusconi – giustizia.brescia.it

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di presentarsi in studio, colpendo di sorpresa i conduttori e il pubblico in sala, per congratularsi con tutti gli addetti ai lavori per lo strepitoso successo della trasmissione. Non è la prima volta che Berlusconi appare a sorpresa in uno dei suoi programmi, ma la cosa non è affatto scontata, sintomo di un Capo che ci tiene ai sui dipendenti, che dimostra fiducia e vicinanza, e che soprattutto è presente.

Berlusconi a sorpresa a La Ruota della Fortuna: l’irruzione lascia tutti di sasso

Sempre elegante, pacato, professionale, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ringraziare tutti, mettendoci la faccia, presentandosi in studio. Ha ringraziato Gerry Scotti per il suo eccellente servizio, facendolo persino commuovere, ha ringraziato Samira per il prezioso contributo alla rete, ha ringraziato lo staff per il lavoro svolto. Un vero signore, che non manca mai di dare importanza a coloro che “sono sul campo”. “Lui non mi ha mai riconosciuta”, Samira Lui e il rapporto inesistente con il padre.

Pier Silvio Berlusconi AD Mediaset
Pier Silvio Berlusconi AD Mediaset – giustizia.brescia.it

E poi, Berlusconi non ha risparmiato una frecciatina alla concorrenza, ovvero al programma Affari Tuoi della Rai, che ha accusato di erogare denaro pubblico in base alla fortuna, quando invece La Ruota della Fortuna riporta l’istruzione e la lingua italiana al centro del gioco: “Un programma non solo divertente, familiare, ma anche istruttivo”, ha affermato. Dunque, una bella sorpresa, la sua, che rende Mediaset un’azienda unita. Affari tuoi non parte con il piede giusto, “tragedia” nella prima puntata: Stefano in difficoltà.

Gestione cookie