“Ma ha sei dita al piede?”, Benedetta Parodi pubblica una foto, ma il dettaglio salta subito all’occhio

Benedetta Parodi finisce nel mirino per uno scatto particolare postato sui social: alcuni utenti non si fanno sfuggire un dettaglio. I piedi della conduttrice sono nel vortice dell’attenzione. Scopri tutti i dettagli del retroscena.

Verve travolgente, fascino innato, talento, passione per i fornelli e doti comunicative nel dna. Conduttrice ed esperta di cucina, Benedetta Parodi è attiva non solo sulla scena televisiva, ma anche su quella social, dove pubblica con costanza contenuti riguardanti la sua vita personale e professionale.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – (giustizia.brescia.it)

Presentatrice, foodblogger, giornalista e cuoca, Benedetta è seguitissima in particolare su Instagram, dove conta più di un milione di follower. Di recente, sul suo profilo Ziabene un suo particolare post è finito al centro del mirino: gli utenti più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio dei piedi della presentatrice.

Benedetta Parodi e quel dettaglio notato dagli utenti nel mirino: di cosa si tratta

Benedetta Parodi si sta godendo la fine dell’estate, per poi tornare a pieno ritmo al lavoro. La conduttrice ha ripreso sui social questo inizio di settembre, postando scatti spensierati in cui è ritratta in tutta la sua bellezza.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e il dettaglio dei suoi piedi – (giustizia.brescia.it)

Tra i contenuti Instagram della classe 1972 ne spunta uno particolare: si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta con le sue amiche. La foodblogger appare splendida, ma un dettaglio desta perplessità nel pubblico.

Nel carosello pubblicato da Benedetta, spunta una foto particolare in cui si vede la Parodi seduta su un divanetto con in mano un bicchiere di vino. Gli utenti più attenti non si fanno distrarre dal suo sorriso, ma si focalizzano sui piedi della presentatrice, domandandole se abbia 6 dita invece che 5. Effettivamente guardando lo scatto da vicino, un piede di Benedetta appare strano, ma potrebbe essere per via della sua posa: non si sa se la Parodi abbia un dito in più o sia solo un effetto ottico della foto. La vicenda resta misteriosa, ma alcuni follower non se ne sono accorti, complimentandosi semplicemente con la cuoca perché è bellissima come sempre.

In queste ore la conduttrice ha aggiornato i social, dedicando un post alla figlia Matilde, in occasione del suo compleanno. Il post è un carosello di foto che racchiude scatti dolcissimi che ritraggono mamma e figlia affiatate. Matilde è la primogenita di Benedetta, nata dal suo amore con Fabio Caressa. Dopo di lei la coppia ha dato alla luce altri due figli, Eleonora e Diego. L’amore tra Benedetta e Fabio è nato nel 1997: i due si sono conosciuti sui set di Tele+ per poi sposarsi nel 1999. Genitori di 3 figli, stanno insieme da tantissimo tempo, ma sono sempre riusciti a mantenere vivo il loro amore. Il giornalista e la conduttrice hanno scritto un libro a 4 mani, intitolato “Calcio e pepe”, in cui hanno condiviso i segreti dietro il loro longevo matrimonio.

Gestione cookie