“Mi siete mancati” Angelina Mango torna sul palco, incontenibile l’emozione dei 34 mila fan ivi presenti. Un momento importante per l’artista.
In queste ore non si fa altro che parlare di Angelina Mango. La giovane, figlia del celebre ed omonimo cantante, dopo un periodo di successi, la vittoria ad Amici, il primo posto al Festival di Sanremo e la partecipazione – anch’essa piena di soddisfazioni – all’Eurovision Song Contest, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla musica. Una sosta forzata ma necessaria per fronteggiare i problemi di salute che la stavano flagellando, il dimagrimento alquanto preoccupante ne era una chiara dimostrazione.

Ma Angelina non ha mai smesso di informare i suoi fans che l’hanno sostenuta anche durante questo periodo sabbatico. Tanti infatti gli scatti, i video che immortalavano l’artista nei suoi momenti di quotidianità ed i fans sempre presenti ma con la speranza di rivederla presto cantare. A quanto pare questo sogno è stato esaudito poche ore fa.
“Mi siete mancati”, Angelina Mango torna in grande stile
Angelina è tornata a cantare e a calcare il palco, una sorpresa per i fans della cantante e di Olly, l’artista vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Olly è da tempo impegnato col suo tour ma nella sua tappa milanese, all’ippodromo SNAI del capoluogo lombardo, avviene l’inaspettato. Olly e Angelina tornano a cantare insieme, sotto gli sguardi increduli e sorpresi dei 34.000 presenti al concerto. Dopo un periodo di silenzio e di annullamento del tour, la cantautrice appare come ospite nella seconda tappa del concerto dell’amico e collega che l’ha inviata a cantare con lui.

Applausi, abbracci collettivi e momenti teneri che hanno cancellato il periodo buio dell’artista, iniziato nell’ottobre 2024 quando la giovane Mango appunto si è fermata per motivi di salute. La canzone scelta per questo ritorno non poteva che essere il loro singolo “Per due come noi”, regalando un’intepretazione intensa. La loro hit che avevano previamente cantato live solo una volta all’Arena di Verona nel settembre del 2024. Quella di Milano non è stata una mera esibizione, ma molto di più: una rinascita per Angelina. Per l’occasione, la cantante ha sfoggiato una mise casual in total white.
Pronta a tornare in grande stile
Voce intensa ed un’energia notevole, tanto da far rievocare nella mente dei fans i suoi giorni migliori. Non è mancato chiaramente il commento al termine della performance dove l’artista commossa si è lasciata andare in un’affermazione che ha lasciato tutti senza fiato. Del resto si sa, in queste occasioni le emozioni prendono il sopravvento: «Mi siete mancati, quanto mi è mancato tutto questo». Una frase che ha altresì accesso la speranza di rivederla nuovamente ai concerti. L’abbraccio con Olly ed il calore del pubblico hanno creato l’atmosfera perfetta per rendere questa serata davvero indimenticabile.