Ballando con le Stelle, dopo anni si sono lasciati e la decisione non è stata affatto facile: In Rai restano di sasso e si teme il peggio
La nuova stagione televisiva è ufficialmente cominciata e, piano piano, stanno ricominciando tutti i programmi che ci fanno sempre compagnia in questo periodo. Ad esempio molto presto tornerà anche Ballando con le Stelle, che quest’anno ha in serbo per noi davvero tantissime novità. Mily ha selezionato il cast con estrema attenzione e ora è tutto pronto, tutto quello che rimane da fare è attendere che vada in onda e anche sperare che non ci siano colpi di scena.
Il cast, salvo imprevisti, sarà questo: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, Martina Colombari e Luca Favilla, Rosa Chemical e Erika Martinelli, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Signora Coriandoli e Simone Di Pasquale Francesca Fialdini e Carlo Aloia, Fabio Fognini e Giada Lini, Beppe Convertini e Verra Kinnunen, Marcella Bella e Chiquito, Nancy Brilli e Giovanni Pernice, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina e Andrea Delogu e Nikita Perotti. Ed è proprio questa ultima coppia che potrebbe essere a rischio.

Andrea Delogu negli anni si è fatta conoscere come una donna estremamente di talento, simpatica e sempre col sorriso. Proprio per questo è difficile immaginarla mentre attraverso un periodo difficile, ma è proprio quello che sta succedendo. Per questo sono in tanti a temere che potrebbe decidere di fare un passo indietro all’ultimo minuto.
Giuseppe Candela su Chi ha svelato cosa sta succedendo a Andrea Delogu che riguarda la sua storia d’amore con Luigi Bruno che purtroppo già è giunta a termine. “Una crisi iniziata da qualche tempo, la coppia è finita spesso nel mirino per la differenza di età, il modello e attore è più giovane della conduttrice di 17 anni”, ha ipotizzato infatti che potrebbe essere proprio questo il motivo per cui hanno deciso di lasciarsi.
Andrea Delogu annuncia la fine della sua relazione: cosa succederà ora a Ballando con le Stelle?
Ma ora che Andrea ha chiuso la sua relazione con Luigi che era davvero tanto importante, tutti si domandano solo una cosa: avremo modo di vederla a Ballando con le Stelle o deciderà di tirarsi indietro perché non è in grado di buttarsi in una esperienza così intensa proprio in questo periodo così tanto difficile?
Ovviamente tutti si augurano che Andrea scelga di non rinunciare a questa avventura, anche perché potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per ritrovare la forza di ricominciare e di tornare a sorridere.

Ballando con le Stelle tornerà in Rai il 27 settembre, solo a quel punto probabilmente scopriremo quale sarà la decisione di Andrea. D’altronde non è una cosa da sottovalutare, questo programma richiede davvero impegno da parte dei partecipanti, che dovranno passare le loro settimane in sala a fare prove su prove per preparare le coreografie da portare in scena.