Ballando con le Stelle sta per partire e sono già emersi i primi gossip sul dietro le quinte. Tra questi spuntano particolari indiscrezioni su Barbara D’Urso e il suo comportamento inaspettato.
Fascino senza tempo ed energia intramontabile, Barbara D’Urso è inarrestabile. Nonostante i 68 anni è un vulcano ed è in super forma: dopo la tormentata fine del suo percorso a Mediaset, finalmente per Carmelita è arrivato il riscatto. La D’Urso, infatti, è prossima a scendere sulla pista di “Ballando con le stelle”.

L’iconico show di Milly Carlucci è pronto a tornare con una nuova edizione che si preannuncia ricca di novità. In onda dal 27 settembre, sono emersi già alcuni nomi del cast del format, tra i quali quello della D’Urso. Barbara aveva già preso parte al format l’anno scorso come ballerina per una notte e ora è pronta a vestire i panni da concorrente: il suo talento e la sua passione innata per la danza hanno portato Milly a sceglierla. Sull’ex volto Mediaset spunta già indiscrezioni particolari.
Ballando con le Stelle: spuntano le prime indiscrezioni su Barbara D’Urso
Se Ballando con le stelle parte dal 27 settembre, la macchina organizzativa del format è già all’opera. Stando ad alcune indiscrezioni, l’8 settembre tutto il cast si incontrerà per presentarsi per la prima volta e da quel momento partirà la fase delle prove, fondamentale per la preparazione dei concorrenti.

Barbara D’Urso sembra essere entusiasta per questo nuovo impegno e, a discapito delle aspettative, il suo temperato da diva non è emerso: infatti, se ci si aspettava delle richieste particolari da parte sua, così non è. La conduttrice sta filando dritto e non ha fiatato: umiltà e grande impegno la stanno accompagnando in questo inizio percorso.
La presentatrice sarà affiancata in questa avventura dal ballerino Pasquale La Rocca. Per la classe 1957 Ballando rappresenta una sfida allettante e non molto spaventosa, tenendo conto come sia abituata ad allenarsi duramente: negli ultimi periodi Carmelita è sempre uscita la mattina presto per dedicarsi a una corsetta e in generale ha praticato sport con costanza, spaziando tra kickboxing e palestra. Inoltre, in tutti questi anni ha sempre preso lezioni di danza classica, sua passione sfrenata, cosa che la fa sicuramente partire avvantaggiata nella competizione a Ballando. Mentre si sta preparando per questo impegno, la D’Urso ha anche annunciato un nuovo progetto: la presentatrice ha aperto un canale Youtube tutto suo. Già tempo fa era approdata sui social con una serie di format che avevano riscosso molto successo ai quali si aggiunge il nuovo canale.
Se Barbara non ha fatto capricci, diverso è per Marcella Bella che invece sta avanzando particolari richieste: in gara con il ballerino Chiquito, la concorrente ha chiesto un camerino distante dagli altri concorrenti, nel desiderio di concentrarsi quanto più possibile nei momenti di massima tensione.