Grande Fratello, doccia fredda per l’opinionista a pochi giorni dall’inizio del reality: Simona Ventura lo scarta all’ultimo
Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello e c’è da dire che i telespettatori non ci stanno più nella pelle. Quest’anno invece ci saranno numerosi cambiamenti, a partire dalla conduzione. Per la prima volta nella storia andranno in onda due edizioni del reality, una dietro l’altra, la prima sarà NIP e verrà condotta dalla meravigliosa Simona Ventura, poi dopo Natale tornerà Alfonso Signorini con la conduzione della versione VIP. Insomma, non era mai capitato prima d’ora e questa novità sta entusiasmando i fan che non vedono l’ora di assistere a questa nuova stagione televisiva che sarà davvero ricca di colpi di scena e di novità.

Ovviamente, è ancora tutto da vedere. Infatti si vocifera che l’edizione condotta da Signorini avrà luogo soltanto se riuscirà a mettere insieme davvero un cast di personaggi famosi, non saranno accettati infatti dei “finti vip”. Dunque se non riuscirà a mettere in piedi questo programma, non è escluso che sarà l’edizione di Simona ad essere prolungata e andare in onda anche nella prossima stagione televisiva, ma soltanto il tempo ci darà dei chiarimenti in merito e per fortuna non manca poi così tanto per averli.
Intanto concentriamoci appunto sulla versione NIP, mancano davvero pochi giorni all’inizio e tutti sono curiosi di sapere che cosa succederà. Il cast non è stato ancora svelato, così come ancora non si sa chi sarà l’opinionista che terrà compagnia a Simona fino alla finale dello show, dove appunto scopriremo chi sarà a portare a casa il montepremi.
Simona Ventura non svela il nome dell’opinionista: intanto scartato Tommaso Zorzi
Tutti erano certi del fatto che avremmo visto Tommaso Zorzi in questo ruolo, sembrava praticamente una notizia certa, ma a quanto pare le cose non stanno affatto così. Giuseppe Candela di Dagospia, infatti, ha rivelato: “Era in dirittura d’arrivo, ben visto da Simona Ventura e spinto per logiche di agenzia nel ruolo di opinionista al Grande Fratello” ha detto, lasciando intendere dunque che ci è stato un cambio di programma praticamente all’ultimo minuto. “Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, volto anche del gruppo di Discovery. Il suo nome è stato bocciato, non sarà lui ad affiancare in studio la conduttrice. Si lavora su nomi più sorprendenti. Cosa bolle nel pentolone?”.

Per questo battesimo di Simona, a quanto pare, ci tengono a tenere tutto segreto per poter fare una vera e propria sorpresa ai telespettatori. Questo ovviamente sta alzando molto le aspettative del pubblico su quello che si vedrà su Canale Cinque prossimamente, ma non abbiamo dubbi sul fatto che stiano facendo le cose in grande per questo esordio di Simona nel reality. Tutto quello che possiamo fare adesso è aspettare l’inizio che avverrà nei prossimi giorni e poi scoprire con i nostri occhi chi è stato scelto come opinionista di questa edizione.