Il Volo, Ignazio Boschetto: dopo il matrimonio gli dicono addio. Non stanno più lì..

Il Volo, Ignazio Boschetto torna alla sua vita di sempre in questo momento cruciale della sua vita: dopo il matrimonio gli dicono addio. Non stanno più lì

Sono trascorsi tanti anni da quando Ignazio, Piero e Gianluca hanno esordito a Ti Lascio Una Canzone, un vecchio talent show che vedeva come protagonisti dei bambini piccoli che cantavano. Nel corso degli anni i tre, uniti in un gruppo chiamato Il Volo, sono riusciti a riscuotere un successo davvero impensabile. Con il loro talento sono riusciti veramente a fare il giro del mondo, arrivando a raggiungere traguardi che mai nessuno avrebbe potuto immaginare quando erano soltanto dei bambini che partecipavano ad una trasmissione per vivere un periodo di spensieratezza.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini casa
Il Volo, Ignazio Boschetto: dopo il matrimonio gli dicono addio. Non stanno più lì.. – giustizia.brescia.it

Oggi quei bambini sono diventati grandi, continuano a cantare insieme ma tutti e tre comunque hanno intrapreso dei percorsi diversi. Ad esempio proprio di recente è convolato a nozze Ignazio, con la dolcissima Michelle che ha cambiato la sua vita in mille modi diversi. Tra di loro è stato praticamente subito amore, la decisione di sposarsi è arrivata molto presto e ad oggi non potrebbero essere più felici di consiglio. Soprattutto perché da qui a poche settimane Ignazio e la sua bellissima sposa diventeranno genitori di un bambino che stanno aspettando con tanta impazienza.

Proprio per questa ragione in questi mesi Ignazio ha deciso di concentrarsi sulla sua vita privata, sua moglie ovviamente adesso ha bisogno di sostegno più che mai, dato che manca sempre meno al momento del parto: Michelle adesso ha bisogno di Ignazio vicino più che mai e soprattutto vogliono godersi la nascita del loro bambino che sicuramente sconvolgerà ancora di più le loro vite.

Ignazio Boschetto cambia vita, o meglio, torna alle origini: la decisione commovente

C’è da dire che anche Michelle non è molto attiva sui social, pubblica poche foto e molto spesso sono scatti di lei nella loro bellissima casa che a quanto pare da alcuni scatti è distribuita su due piani. La vera curiosità invece è dove vivono, infatti nonostante Ignazio sia sempre impegnato in giro con il mondo con i suoi due amici e colleghi, ha deciso di vivere la sua vita da sposato nella sua città natale, ovvero nella bellissima Marsala. In questo modo avrà anche vicino la famiglia che sarà davvero fondamentale in questo momento così tanto cruciale della vita sua e di Michelle.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini casa
Il Volo, Ignazio Boschetto: dopo il matrimonio gli dicono addio. Non stanno più lì.. – giustizia.brescia.it

La scelta di rimanere a vivere a Marsala per molti è stata davvero commovente e dimostra, ancora una volta, quanto siano rimasti umili questi tre ragazzi che oramai vivono nel successo da quando erano solamente dei bambini. Nonostante potrebbero permettersi di vivere in luoghi differenti, in città molto più “importanti”, Ignazio ha deciso di rimanere legato alle sue radici e di poter avere la possibilità di tornare a casa ogni volta che sarà libero dai suoi impegni di lavoro.

Gestione cookie