“Ma allora voi due…” U&D, la coppia più amata preoccupa i fan

Le coppie che nascono nel programma di Uomini e Donne sono molto amate. Ce n’è una che ha fatto preoccupare i fan: ecco chi

In questo periodo c’è molta attesa riguardo il ritorno di Uomini e Donne. Il dating show più amato di sempre torna a metà settembre, e i fan sono in trepidante attesa. Come sappiamo, da qualche c’è anche la generazione over, con parterre di dame e cavalieri. Quindi, il pubblico appassionato del programma si è allargato, in quanto le vicende degli over appassionano ancor di più. Maria De Filippi resta la regina dei record di Mediaset, oltre ad essere molto amata dal pubblico italiano, in quanto i suoi format non deludono mai.

Uomini e donne studio
La coppia più amata di Uomini e Donne in crisi: cosa ha raccontato lei-brescianews.it

In molti hanno messo in dubbio il programma e la sua veridicità, ma da questo dating sono uscite coppie che sono diventate famiglia. Quindi è palese che si vivono sentimenti veri. Ed è per questo che il pubblico da casa, così come sui social, si appassiona alle storie d’amore, affezionandosi alle persone anche dopo il percorso di Uomini e Donne. In questo periodo c’è tensione e preoccupazione riguardo una coppia molto amata, che è uscita dal programma insieme: ecco di chi si tratta.

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è in crisi: “abbiamo lottato”.

Una delle coppie più riuscite, perché con il loro amore si è formata una famiglia, è quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Loro sono da sempre considerati una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne. Era il 2016 quando lei, tronista elegantissima e amatissima dal pubblico, incrociò lo sguardo di Federico, giovane corteggiatore con cui la sintonia fu immediata. Un amore nato esterna dopo esterna che ha portato anche il pubblico ad innamorarsi di loro e dell’amore.

Federico e Clarissa e i loro figli
La coppia più amata di Uomini e Donne in crisi-brescianews.it

La scelta di Clarissa fu in realtà molto scontata. La sintonia e l’affinità fra i due fu così evidente, che già si sapeva chi tra Federico e Luca Onestini, avrebbe avuto la meglio. Quest’ultimo era infatti già pronto ad essere la “non scelta”. Federico e Clarissa si scelsero tra petali, applausi e lacrime e da allora non si sono più lasciati. Si sposarono nel 2019 in Sicilia, e da allora hanno vissuto tra Milano e gli Stati Uniti. Sono diventati, inoltre, genitori di due splendidi bambini, Aria e Christian.

Proprio la nascita del piccolo Christian, però, ha rappresentato un momento di forte prova. Clarissa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato senza filtri quel periodo complicato: «Dopo la nascita di Christian abbiamo attraversato una crisi. Gli equilibri che avevamo trovato si erano spezzati e in più ci siamo trovati a gestire due traslochi nello stesso periodo».

Una tempesta che avrebbe potuto mettere in ginocchio molti, ma che loro hanno affrontato con coraggio. Come racconta l’ex tronista, i due sono usciti dalla tempesta indenni, perché hanno messo al primo posto la famiglia. E grazie al dialogo e al rispetto reciproco si sono salvati. Oggi, trasferiti a Milano, Clarissa e Federico vivono una nuova serenità. La loro storia dimostra che anche le coppie più amate non sono immuni dalle crisi, ma che l’amore, quando è autentico, sa sempre trovare la strada per rinascere.

Gestione cookie