Bianca Guaccero in lacrime, l’emozione per il suo grande amore: il momento che desiderava da tanto è finalmente arrivato
Bianca Guaccero sta vivendo, senza dubbio, uno dei momenti più intensi di tutta la sua vita. Per anni l’abbiamo vista dividersi tra una trasmissione e un film da girare, il lavoro per lei è sempre stata la cosa più importante, anche perché purtroppo in amore non è mai stata troppo fortunata. Proprio per questo mai avrebbe potuto immaginare che alla fine avrebbe trovato la persona giusta grazie ad una esperienza lavorativa.
A fare da cupido è stata Milly Carlucci con Ballando con le Stelle, qui Bianca ha avuto la possibilità di conoscere Giovanni Pernice, un ballerino di cui si è follemente innamorata. I due si sono conosciuti meglio durante questa loro esperienza, tra una puntata e l’altra è scoccata la scintilla e da allora non ci sono più lasciati. Oramai sono una vera e propria coppia di fatto, le cose tra di loro stanno andando a gonfie vele è molto presto potrebbero anche essere pronti per fare un passo importante.

Bianca molto spesso sui social a condiviso parole d’amore per Giovanni, che le ha permesso di tornare a credere in questo sentimento dopo tanto tempo. Proprio per questa ragione, non smetterà mai di provare gratitudine nei confronti di Milly e Ballando con le Stelle che lo scorso anno l’hanno scelta per questa esperienza, dandole la possibilità di conoscere la persona di cui poi si sarebbe innamorata alla follia: Giovanni è dolce, premuroso, tutto quello che lei ha sempre sognato.
Bianca Guaccero commossa: la sorpresa per Giovanni Pernice
Proprio perché Giovanni la rende così tanto felice, Bianca ha deciso di dimostrargli il suo amore facendogli una sorpresa in occasione del suo compleanno. “Ieri, come sapete, è stato il compleanno di Giò e questa è stata la mia sorpresa che ho organizzato per lui. È stato tutto stupendo” ha scritto, pubblicando poi una serie di foto dei momenti più salienti della festa: torta, amici e ancora tanto amore. “Grazie agli amici, alla famiglia, e a tutti coloro che mi hanno aiutata per rendere questa giornata ancora più speciale. Giovanni ti amo. Ti auguro il meglio. Per sempre”.

Con Giovanni, Bianca ha ritrovato quella leggerezza di cui aveva bisogno dopo le ultime storie d’amore che non sono finite nel migliore dei modi. Dopo la loro esperienza a Ballando con le Stelle, i due si sono dedicati l’uno all’altro e alla loro nuova vita insieme. Hanno fatto una meravigliosa fuga ai Caraibi, dove hanno avuto modo di conoscersi ancora meglio e capire di essere fatti l’uno per l’altro. Ad oggi non potrebbero essere più felici di così e il loro amore è stato promosso a pieni voti anche dai loro amici e dai loro parenti, che hanno presenziato alla festa con gioia. Insomma, finalmente Bianca sembra aver trovato tutto quello di cui ha sempre avuto bisogno.