“Che caduta di stile”, continua il botta e risposta tra Affari Tuoi e La Ruota Della Fortuna

“Che caduta di stile, non me lo aspettavo da Gerry Scotti”, continua il botta e risposta tra Affari Tuoi e La Ruota Della Fortuna

In questi giorni, sta avendo luogo una guerra piuttosto imbarazzante da parte della Mediaset nei confronti della Rai. Da quando La Ruota della Fortuna ha cominciato a superare – anche se di poco – in ascolti il competitor Affari Tuoi, che nell’ultimo anno aveva raggiunto un successo davvero imbattibile.

Così quest’anno la Mediaset a trovato il modo di combattere con il noto game show, mettendo in panchina Striscia la Notizia e facendo scendere in campo Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna. Andando in onda a fine agosto, dunque prima che cominciasse gioco dei pacchi, è riuscito a guadagnare un po’ di terreno in fatto di share. Cantare vittoria per loro è stato inevitabile, anche se la stagione televisiva è appena cominciata e la Rai ne ha di tempo per recuperare.

Gerry Scotti contro Affari Tuoi
“Che caduta di stile”, continua il botta e risposta tra Affari Tuoi e La Ruota Della Fortuna – giustizia.brescia.it

Per la Mediaset, però, questa è una vittoria davvero importante e per questo lo stanno praticamente rimarcando tutte le sere. Addirittura, qualche giorno fa, Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorpresa a Gerry Scotti recandosi in studio da lui per fargli i complimenti e far presente quanto sia bello che stiano riuscendo a fare tanti ascolti con un programma di cultura invece che con un game show in cui si vince solo grazie alla fortuna. Insomma, oramai tra Rai e Mediaset c’è una guerra in piena regola.

Gerry Scotti contro Affari Tuoi, il web insorge: “Caduta di stile”

Nelle ultime ore, infatti, è esplosa una polemica. In modo particolare dopo che Gerry Scotti ha salutato Carlo Conti durante la puntata, dicendo che li segue ogni volta che non è a lavoro. Un modo per far presente che, anche chi lavora in Rai, in questi giorni sta guardando i programmi della Mediaset.

Se ci fosse stato ancora Amadeus in Rai non si sarebbero permessi di fare i bulletti, mi spiace ma qualcuno doveva dirlo. Stefano merita lo stesso rispetto dei conduttori che portano i suoi risultati in quanto a share (a prescindere se si ha 1 o 10 anni di carriera)” ha scritto qualcuno sui social, facendo presente quanto stia diventando imbarazzante questa crociata nei confronti di Stefano De martino che fa il suo lavoro come tutti gli altri, anzi, portando a casa anche dei risultati piuttosto importanti.

Gerry Scotti contro Affari Tuoi
“Che caduta di stile”, continua il botta e risposta tra Affari Tuoi e La Ruota Della Fortuna – giustizia.brescia.it.

Insomma, la situazione sta andando davvero fuori controllo e oramai in tanti stanno considerando piuttosto imbarazzante quello che sta succedendo. “Gerry Scotti e Piersilvio sono riusciti a far diventare De Martino la persona più simpatica e carina del panorama televisivo italiano complimenti vivissimi continuate così” questo è solo uno dei tanti commenti che sono spuntati in rete in queste ore e che dimostrano quanto tutti oramai siano schierati dalla parte della Rai, di Affari Tuoi e di Stefano.

Gestione cookie