Belen Rodriguez ha vissuto una estate piuttosto singolare e, all’apparenza, non proprio semplice. La famosa showgirl argentina negli anni scorsi ha sempre fatto parlare di sé per via di amori o semplicemente per dei flirt, questa volta invece si è ritrovata un po’ di più al centro dell’attenzione per altre questioni, ad esempio come un po’ di liti e incomprensioni. Purtroppo ad oggi è ai ferri corti con sua sorella Cecilia, con cui è sempre stata in buoni rapporti fino a che qualcosa non si è improvvisamente incrinato tra di loro. Questo evento ha di certo segnato la sua estate.

Secondo alcune voci, il malumore di Belen dipende anche dal fatto che Stefano questa estate abbia praticamente voltato pagina. Infatti il famoso conduttore della Rai sta vivendo l’anno della sua rinascita, ha raggiunto un successo clamoroso alla conduzione di Affari Tuoi e, come se questo non bastasse, nel corso dell’estate ha anche trovato ufficialmente l’amore con Caroline Tronelli.
Qualcosa di davvero inatteso, dal momento in cui in questi anni, nonostante i numerosi flirt, Belen e Stefano sono sempre rimasti in qualche modo legati l’uno all’altro. Questo nuovo amore di Stefano segna un punto di svolta importante, perché sembra proprio che De Martino abbia intenzione di fare le cose sul serio con Caroline. E Belen in tutto questo?
Belen Rodriguez di nuovo felice accanto a lui: chi è il nuovo amore
Belen questa estate si è concentrata sui suoi figli, in modo particolare sulla piccola Luna Marì che ha bisogno della sua mamma più che mai in questo momento. Era tanto tempo che Belen non era single da un periodo così lungo, e a quanto pare la sua estate si sta concludendo con un flirt piuttosto inatteso. Infatti è Nicolò De Tomassi che sta allietando le giornate della nota showgirl, infatti è stata vista proprio in sua compagnia nel meraviglioso arcipelago de La Maddalena, a bordo di uno yacht. Lui le tocca la gamba e lei sorride spensierata, come forse non succedeva da tanto tempo.

Non sappiamo se si tratta solo di un flirt estivo o se anche tra di loro le cose diventeranno serie, ovviamente questo è ancora tutto da vedere. Per il momento quello che conta è che Belen sia tranquilla e che abbia ritrovato un po’ di serenità dopo questo periodo complicato. Purtroppo la lite con la sorella Cecilia l’ha davvero scombussolata e influenzato il suo umore, le due sono sempre state molto unite e sicuramente Belen avrebbe voluto che lo fossero soprattutto in questo periodo che Cecilia è in dolce attesa e sta per diventare mamma. A quanto pare, però, i motivi del loro allontanamento sono molto più seri di quanto pensassimo.