“Non è vero nulla, mai fatto!” Ballando c’è già aria di polemica: la concorrente risponde seccata

“Non è vero nulla, mai fatto!” Ballando Con Le Stelle non è ancora cominciato e c’è già aria di polemica: la concorrente risponde seccata

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di vedere che cosa succederà. Milly Carlucci ha messo insieme un cast di aspiranti ballerini che ci intratterranno il sabato sera, tutti personaggi amati dal pubblico e che sarà certamente bello rivedere in questa occasione.

Tra questi c’è anche Barbara D’Urso, sicuramente la punta di diamante di questa edizione. Qualche anno fa è stata fatta fuori dalla Mediaset da un giorno all’altro e da quel momento in poi la sua vita è sicuramente cambiata, non sono mancate proposte di lavoro ma ha preferito prendersi un po’ di tempo per se stessa prima di tornare sotto ai riflettori. E per farlo, ha scelto proprio la trasmissione di Milly: per la prima volta, vedremo Barbara mettersi in gioco nella danza.

Marcella Bella risponde agli haters
“Non è vero nulla, mai fatto!” Ballando c’è già aria di polemica: la concorrente risponde seccata – giustizia.brescia.it

Ci saranno ovviamente tanti concorrenti a fare compagnia ai telespettatori, tra questi anche la bravissima e simpaticissima Marcella Bella. Anche lei negli ultimi anni è tornata alla ribalta, in modo particolare dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo dove ha portato un brano che parla di donne, di forza e di indipendenza.

Proprio riguardo Marcella, in questi giorni sono circolate delle voci che hanno a che fare con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Si vocifera infatti che Marcella abbia fatto delle richieste particolari, di avere un camerino tutto suo dove potersi concentrare e di ridurre al minimo i rapporti con gli altri concorrenti.

Ballando con le Stelle, Marcella Bella sbotta contro gli haters: “Non è vero”

Marcella, dopo tutte queste illazioni, ha deciso di rispondere a tono sul suo account di Instagram: “Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto. Ci tengo a chiarire che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere” ha esordito così, indignata da tutto quello che sta circolando sul suo conto. “Tutto questo è completamente inventato. Io spero soltanto di vivere una bellissima esperienza, con entusiasmo e rispetto verso tutti i miei colleghi”.

Marcella Bella risponde agli haters
“Non è vero nulla, mai fatto!” Ballando c’è già aria di polemica: la concorrente risponde seccata – giustizia.brescia.it

Certo, non è accaduto niente di grave, ma Marcella non ha alcuna intenzione di cominciare questa esperienza con il piede sbagliato. Ci tiene davvero tanto a divertirsi e a vivere questa cosa in spensieratezza, perciò non è assolutamente carino che ancora prima di iniziare l’edizione di Ballando con le Stelle ci siano così tante voci negative sul suo conto: con il post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha deciso di mettere in chiaro le cose prima di passare come una “snob” che non vuole mischiarsi con gli altri.

Gestione cookie