In passato tra i volti più amati della tv italiana, questo noto personaggio è sparito negli ultimi anni dai radar: apparso visibilmente dimagrito di recente, scatta la preoccupazione per lui. Scopri di chi si tratta.
Cantante e produttore discografico italiano, il volto di cui ti stiamo parlando è nel mondo dello spettacolo dagli anni ‘60. Da allora ha costruito una longeva carriera, in cui ha collezionato un traguardo dietro l’altro.

Dopo aver preso parte a molti programmi e collezionato esperienze televisive, radiofoniche e da attore e doppiatore, il personaggio in questione è sparito dagli schermi. Ormai lontano dallo spettacolo da anni, oggi ha 80 anni: di recente, si è tornati a parlare di lui per via di un suo drastico dimagrimento, che ha preoccupato molto i suoi tanti fan. Hai capito dalla foto di chi stiamo parlando? Lo hai riconosciuto?
Questo noto personaggio televisivo è dimagrito in modo drastico: di chi si tratta e le sue condizioni
Classe 1945, il personaggio televisivo di cui ti stiamo parlando ha conquistato nel corso del tempo il pubblico con il suo talento e la sua verve.

Si tratta di Claudio Lippi, conosciuto come conduttore di successo: oggi 80 anni, è da un bel pezzo che il presentatore è lontano dagli schermi e nonostante ciò sogna un grande ritorno in tv. Tuttavia, non è chiaro se questo sia possibile, ma quello che è certo è che il presentatore è tornato a far parlare di sé: infatti, lo storico presentatore è apparso molto dimagrito e la cosa ha sollevato molte preoccupazioni, temendo come le sue condizioni di salute sia in pericolo.
Tutta la vicenda è partita da una foto scattata da un fan del conduttore e diffusa sui social: nello scatto Lippi è magrissimo, a tal punto da essere quasi irriconoscibile, gettando i fan nell’ansia. In seguito alla foto, Claudio è intervenuto chiarendo come stanno davvero le cose: anche se molti credono che sia malato, in realtà non è così. Il presentatore stesso ha usato i social per chiarire come sia in piena forma e che semplicemente gli anni passano e come sia un essere umano come tutti.
Quindi, Lippi è fuori pericolo e si gode la sua vecchiaia lontano dalla tv, nonostante sogni un giorno di tornare sugli schermi, visto che per lui interagire con il pubblico è di vitale importanza. Claudio non ambisce a grandi compensi, come quelli di conduttori del calibro di De Martino e Amadeus, ma vorrebbe avere un’altra chance televisiva.
Il percorso di Claudio Lippi prende il via negli anni ‘60, vedendolo inizialmente approdare sulla scena della musica: dapprima cantante, si afferma poi come produttore discografico e doppiatore, lavorando in tv e radio. In seguito, diventa un conduttore di punta, alla guida di format come “Il pranzo è servito” e “Buona Domenica”. La lista dei format ai quali ha preso parte è molto lunga. Oltre a essere ospite in molti programmi, tra cui “La Prova del cuoco”, Lippi ha anche vestito i panni di attore in pellicole come “Paparazzi” e “Piange…il telefono”.