Un capitolo a parte che merita il suo giusto spazio, quello di Temptation Island. Tornerà in prima serata con Filippo: ecco quando
Se credevate che il reality dei sentimenti fosse terminato, beh vi siete sbagliati di grosso. Maria De Filippi sta per tornare, e non solo con il dating show più amato di sempre, ovvero Uomini e Donne, ma anche con Temptation Island. Quest’estate il programma condotto da Filippo Bisciglia ha tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Un format vincente, perché si parla di persone vere e dei loro sentimenti. Un viaggio nei sentimenti che sembrava essere terminato a luglio, ma che torna per capire come si sono evolute le storie dei protagonisti durante l’estate.

Per tornare in prima serata, significa che non sono mancati i colpi di scena tra nelle relazioni. Ritorni di fiamma, nuove rotture? Lo scopriremo il 15 settembre in prima serata su Canale 5: ma di cosa si parlerà? Quale sarà il focus dell’attenzione?
Temptation Island torna a settembre: cosa ci aspetta nello speciale di Canale 5
Forse un presentimento ce l’avevamo già, dal momento che terminato il programma, i profili social dei protagonisti sono restati chiusi. Questo vuol dire che non potevano svelare nulla della loro vita e lo faranno solo lunedì 15 settembre su Canale 5 in prima serata, alle 21:20, con una puntata speciale. La puntata si chiamerà“Temptation Island e poi… e poi…”.Si prospetta un nuovo successo di ascolti per le reti Mediaset, dal momento che il programma ha superato il 40% di share. È stato infatti uno dei programmi televisivi più seguiti durante l’estate. Un record in tutti i sensi, dal momento che in estate è difficile che si resti in casa a guardare la tv.

Le coppie che hanno fatto sognare, sorridere e arrabbiare i telespettatori stanno tornando. A distanza di due mesi dalla fine del programma, lo speciale racconterà cosa è successo dopo il falò di confronto a coppie come:
-
Alessio e Sonia M.
-
Antonio e Valentina
-
Rosario e Lucia
-
Angelo e Maria Concetta
-
Valerio e Sarah
-
Simone e Sonia B.
-
Denise e Alessio
Nell’appuntamento “Un mese dopo” i fan avevano già assistito a un colpo di scena clamoroso: la notizia della gravidanza di Sonia B. e Simone, una sorpresa che aveva commosso il pubblico e fatto molto discutere sui social. Ma le anticipazioni promettono che non sarà l’unica sorpresa. Alcune coppie, infatti, potrebbero lasciare tutti a bocca aperta con decisioni inaspettate, nuove rivelazioni e momenti di forte tensione.
Temptation Island: il silenzio social e i colpi di scena
A rendere l’attesa ancora più carica di curiosità è stato il totale silenzio social dei protagonisti: nessuno, nelle ultime settimane, si è mostrato online dopo la conclusione del programma. Un dettaglio che non sembra casuale e che fa capire che ci saranno sviluppi. E mentre le coppie si preparano a tornare al centro dell’attenzione, anche i single del villaggio delle tentazioni non smettono di far parlare di sé. In particolare, Flavio Ubirti, uno dei tentatori più discussi di questa edizione, è pronto a fare il grande salto approdando a Uomini e Donne come nuovo tronista.
Per settimane si era parlato di una possibile nuova edizione autunnale di Temptation Island. In realtà, quello che vedremo a settembre sarà una seconda parte speciale dell’edizione estiva, pensata per raccontare gli sviluppi dopo il falò. Sarà l’occasione per scoprire quali coppie hanno resistito alle tentazioni, chi si è lasciato definitivamente e chi, magari, ha sorpreso tutti scegliendo di riprovarci. Una cosa è certa: le emozioni non mancheranno!