Un Posto Al Sole, fan preoccupati per l’attore: ricoverato in ospedale, incontra il collega

Un Posto Al Sole, fan preoccupati per l’attore in seguito ad un brutto incidente: ricoverato in ospedale non proprio nelle migliori condizioni, incontra il collega

Momenti di preoccupazione per uno degli attori più amati di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana che va in onda oramai dal lontano 1996. Nel corso di questi quasi tre decenni abbiamo avuto modo di conoscere davvero tantissimi personaggi che ci sono entrati nel cuore, alcuni più di altri proprio perché ci hanno fatto compagnia per tanto tempo. Ci sono alcuni che addirittura fanno parte della soap praticamente dal primo episodio, ad esempio uno in particolare che in tutti questi anni non è mai mancato neanche in un episodio. Sapete di chi stiamo parlando?

Rispo e Paoloantoni in ospedale
Un Posto Al Sole, fan preoccupati per l’attore: ricoverato in ospedale, incontra il collega – giustizia.brescia.it

Ovviamente di Patrizio Rispo, che nella soap opera interpreta il ruolo di Raffaele Giordano. Sono davvero tanti anni che ci fa compagnia e tutti gli vogliono bene come se fosse una persona di famiglia, proprio per questo nessuno vorrebbe mai che gli accadesse qualcosa. Ed è anche questa la ragione per cui tutti si sono allarmati quando, poco fa, il famoso attore ha pubblicato un video in cui il suo viso era visibilmente malridotto.

Nel video pubblicato, o perlomeno nel primo, non ha parlato di quello che gli è successo. Proprio per questo ha ricevuto numerosi messaggi di persone preoccupate che, vedendolo lì in ospedale, non capivano che cosa avesse. Solo in seguito Patrizio ha deciso di pubblicare un video per chiarire le cose.

Un Posto al Sole: Paoloantoni e Rispo in ospedale, il motivo

“Tutto bene, a me è stata una frenata brusca, ho il colpo della strega e due punti all’occhio e mi sono ritrovato in ospedale Paoloantoni che era ricoverato per altro. Nonostante lo abbiamo fatto sorridendo quel video abbiamo allarmato, grazie a tutti” ha dichiarato Patrizio Rispo in un video che ha pubblicato appunto sul suo profilo Instagram, per spiegare il filmato precedente in cui lo abbiamo visto in ospedale con il suo amico e collega.

Quest’ultimo però non ha avuto l’incidente con lui, è stato ricoverato infatti per una intossicazione alimentare. Non sta passando affatto un bel momento, eppure sta pubblicando video simpatici sui social per far sorridere tutti quelli che lo seguono. La preoccupazione, però, non sta mancando e nei commenti tutti gli stanno augurando una pronta guarigione.

Rispo e Paoloantoni in ospedale
Un Posto Al Sole, fan preoccupati per l’attore: ricoverato in ospedale, incontra il collega – giustizia.brescia.it

Francesco Paoloantoni e Patrizio Rispo hanno avuto modo di lavorare insieme quando il “maestro” è entrato nel cast di Un Posto al Sole qualche anno fa, ma nonostante non ci sia più, i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Per i loro fan è stato davvero molto preoccupante vederli entrambi in ospedale, ma la cosa importante è che non sia niente di grave e che molto presto potranno tornare a casa e soprattutto a lavorare per il loro pubblico che non vede l’ora di rivederli in tv.

Gestione cookie