Fabrizio Frizzi, la figlia più cresce e più è identica a lui, un dettaglio del viso non sfugge al popolo del web che lo sottolinea con profonda commozione.
Il tempo passa ma alcuni personaggi rimarranno sempre nel cuore. Un vivo ricordo, soprattutto quando si tratta di persone che hanno dato molto alla televisione italiana, il riferimento è chiaramente a Fabrizio Frizzi. Il presentatore scomparso prematuramente nel 2018 ma ancora oggi, a distanza di anni, viene ricordato sia dal pubblico che l’ha sempre seguito nel corso della sua carriera televisiva, ma anche dalle persone che l’hanno conosciuto in prima persona.

O ancora vissuto e conosciuto in toto, come la moglie, Carlotta Mantovan. La donna infatti non perde occasione sui social per ricordare Fabrizio pubblicando – ad esempio – la foto del loro matrimonio o anche, e soprattutto, nelle sue foto con Stella, la figlia appunto nata dalla coppia. La giovane, oggi dodicenne, spesso appare nelle foto insieme alla madre sul profilo social ma Carlotta tiene molto alla tutela della figlia, vista la giovane età ed è per questo motivo che è solita postare gli scatti con le emoji sul volto della minorenne.
Fabrizio Frizzi, la figlia Stella è uguale lui: il dettaglio non sfugge
Nonostante queste operazioni volte a tutelarla, il popolo social è molto attento e scruta ogni dettaglio. Nelle foto seppur parzialmente coperta in volto, hanno trovato in Stella un dettaglio che la riconduce direttamente al padre. In alcune foto postate di recente il dettaglio è molto evidente, ma c’è uno scatto più datato che non lascia dubbi: la parte inferiore del viso l’ha presa dal papà.

La giovanissima sfoggia un sorriso a 32 denti, ricordando il sorriso beffardo e genuino di papà Fabrizio. Tanti follower hanno commentato scorgendo questo dettaglio ed i commenti al riguardo sono veramente tanti. Stella sta somigliando sempre più al papà, nei lineamenti, nel sorriso e nella dolcezza del suo sguardo, capace di trasmettere calore ed empatia. Carlotta solo in pochissime occasioni condivide scatti di momenti di vita privata insieme alla figlia ma ogni volta è un tripudio di emozioni.
Tutta l’eredità in un sorriso unico
L’affetto del pubblico con messaggi carichi di commozione è sempre tangibile. A 7 anni dalla scomparsa del conduttore, il pubblico non l’ha mai dimenticato e non perde l’occasione per spendere parole colme di affetto. La somiglianza della figlia diventa un simbolo di continuità; Stella non è solamente l’eredità più preziosa per Carlotta ma si eleva a testimonianza vivente del grande uomo che è stato. Ha saputo, con semplicità e professionalità, conquistare il pubblico. E con quella gentilezza che l’ha sempre contraddistinto, oggi componente sempre più rara nella TV urlata di oggi.