Pier Silvio non si trattiene: Samira Lui commossa in studio per le sue parole

Pier Silvio Berlusconi non si trattiene e fa una dedica a Samira Lui direttamente dallo studio del celebre quiz. La showgirl commossa per le sue parole.

Un successo incredibile per La ruota della Fortuna, il quiz condotto da Gerry Scotti e Samira Lui in onda su Canale 5. Un quiz vintage e dal successo inaspettato. Anche i vertici Mediaset si sono trovati sorpresi da tale clamore mediatico. Un programma che si sta confermando, puntata dopo puntata riscuotendo sempre dei dati Auditel molto positivi. Alcuni hanno già vociferato di una parallela crisi di Affari Tuoi il suo competitor in onda su Rai 1.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi dedica a Samira (giustizia.brescia.it)

Un quiz che continua a sorprendere, un successo non passato in sordina. Ecco perché Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset non si è sottratto nel ringraziare per i risultati ottenuti. E non ha perso l’occasione per spendere parole lusinghiere non solo nei confronti di Gerry Scotti ma anche verso Samira Lui, visibilmente commossa in studio per quanto sentito dire sulla sua professionalità.

Pier Silvio non si trattiene e dice la sua su Samira Lui: commozione in studio

Pier Silvio ha fatto visita agli studi de La Ruota della Fortuna durante la registrazione di una puntata, cogliendo chiaramente di sorpresa tutti, sia il pubblico che gli addetti ai lavori. Un ingresso, per molti inatteso ma che ha significato molto. Una presenza per sottolineare ancora di più il trend positivo e di crescita del celebre quiz, sebbene per molti questa partecipazione sia stata un po’ criticata soprattutto sui social, ritenenendola superflua e pretenziosa.

Gerry e Samira
Samira commossa per le parole di Pier Silvio (giustizia.brescia.it)

Al di là di quanto appunto trapelato dai malumori emersi sul web, la presenza di Berlusconi aveva un motivo preciso: l’AD ha voluto ringraziare chi aveva contribuito al successo del programma. Un piccolo miracolo che avete fatto, abbiamo fatto tutti insieme, ammette Berlusconi sottolineando come la rinascita di questo game storico rappresenti una delle scommesse vinte da Mediaset. Un riconoscimento chiaramente a Gerry Scotti, da sempre apprezzato per la sua professionalità e determinazione, punto di riferimento per le reti Mediaset. Tutti ingredienti che ha utilizzato anche per guidare il ritorno in grande stile del format.

Samira Lui, una ventata di freschezza

In questo clima festoso non sono mancati i complimenti a Samira Lui: una vera scoperta. La giovane, a fianco di Scotti, si sta facendo apprezzare dal pubblico diventando uno dei volti più amati della televisione. Secondo Pier Silvio infatti la partecipazione di Samira ha dato nuova energia e contemporaneità al programma, rendendolo più vicino alle nuove generazioni. Insomma, Samira Lui è protagonista indiscussa, una donna capace di dare freschezza ad un programma storico. La giovane non poteva assistere commossa a tali parole. Una promozione professionale non indifferente.

Gestione cookie