“Era destino”, parla il nuovo fidanzato del famoso presentatore: “Abbiamo trovato un equilibrio”

“Era destino”, parla il nuovo fidanzato del famoso presentatore televisivo, non potrebbero essere più felici di così: “Abbiamo trovato un equilibrio”

Questa estate sta svolgendo al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme di tutto quello che è accaduto in questi mesi: sicuramente l’amore è stato il grande protagonista di questa stagione. Sono nate tantissime nuove storie che ci hanno tenuto compagnia, ad esempio la relazione nata tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli, il nuovo flirt di Belen Rodriguez e… anche Tommaso Zorzi. Infatti il famoso presentatore televisivo pare che stavolta abbia trovato proprio la persona giusta, dopo tante storie sbagliate che purtroppo non sono andate nel migliore dei modi.

GF, Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi
“Era destino”, parla il nuovo fidanzato del famoso presentatore: “Abbiamo trovato un equilibrio” – giustizia.brescia.it

Tommaso Zorzi è stato, sicuramente, uno dei personaggi della tv più al centro dell’attenzione degli ultimi anni. Nel 2020 il noto influencer ha partecipato al Grande Fratello Vip, una esperienza che ha sicuramente cambiato la sua vita. Qui ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico italiano che ha imparato a volergli bene e a capire che, dietro quella facciata di simpatia e divertimento, si nascondeva un ragazzo molto fragile che aveva bisogno d’amore.

Durante questa sua avventura Tommaso si innamorò perdutamente di Francesco Oppini, una persona speciale che è rimasto nella sua vita proprio come, in quella casa, gli aveva promesso di fare. In questi anni Tommaso è passato da un flirt all’altro, fino a questa estate: stavolta, infatti, pare che Zorzi abbia trovato proprio la persona che ha sempre sognato di volere accanto, qualcuno che forse lo ama proprio come merita.

Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio, la nuova coppia dell’estate

Stiamo parlando di Alex Di Giorgio, il famoso nuotatore italiano con cui Tommaso Zorzi è stato visto in atteggiamenti intimi questa estate. I due avrebbero dovuto già conoscersi anni fa, quando si vociferò che Alex sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia. Alla fine però non è accaduto e i due si sono incontrati solo quest’anno.

In una intervista rilasciata a Super Guida Tv, Alex ha dichiarato:

Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio” ha esordito così. “Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone. Non è facile soprattutto per la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi”. Alex, a quanto pare, non potrebbe essere più felice di così ora che ha incontrato Tommaso.

GF, Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi
“Era destino”, parla il nuovo fidanzato del famoso presentatore: “Abbiamo trovato un equilibrio” – giustizia.brescia.it

Tra di loro è stato davvero un segno del destino, infatti anni fa Alex avrebbe dovuto entrare nella casa ma alla fine non lo fece più per impegni lavorativi. Quando gli venne chiesto un parere su Tommaso, dichiarò: “Credo sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. È riuscito a trasformare la sua personalità in un lavoro e questo gli fa onore“. E oggi, a distanza di cinque anni, i due sono una coppia: insomma, per i due sembrava essere davvero destino.

Gestione cookie