I Cesaroni, dopo anni arriva la verità: ex protagonista svela il dietro le quinte

I Cesaroni stanno per tornare sugli schermi con una nuova stagione: mentre si attende la messa in onda delle nuove puntate, spunta una confessione di un’ex attrice dello show, che si è lasciata andare sui dietro le quinte dell’iconica fiction.

Tra le soap più amate sulla scena televisiva italiana spicca I Cesaroni, iconica fiction di Mediaset che ha segnato un’intera generazione. Basata sulla serie spagnola Los Serrano, è andata in onda dal 2016 con un totale di 142 puntate racchiuse in 6 stagioni.

Cesaroni
L’ex attrice dei I Cesaroni – (giustizia.brescia.it)

Dopo anni di stop, l’amata serie è pronta a tornare con la settima stagione. Intitolata “I Cesaroni – Il ritorno”, le sue riprese sono terminate lo scorso agosto e per quanto riguarda la messa in onda questa è prevista a cavallo della fine del 2025 e l’inizio del 26.

In questo nuovo capitolo della serie rivedremo attori iconici come Claudio Amendola, ci saranno vecchi personaggi protagonisti, ma non mancheranno addii. Di recente, una nota ex attrice della fiction è tornata a far parlare di sé per via di una confessione inaspettata riguardante i tempi d’oro de I Cesaroni. Anche se non è tornata sul set, ha catalizzato comunque l’attenzione per una serie di rivelazioni.

I Cesaroni, l’ex attrice della serie a cuore aperto: la confessione inaspettata

Bellissima e talentuosa, questa ex protagonista de I Cesaroni non sarà presente nel nuovo capitolo della fiction. Oggi influencer, è tornata a far parlare di sé per un’altra ragione: l’attrice, nei panni di Alice Cudicini per 6 stagioni, ha parlato dell’esperienza vissuta sui set della serie.

Micol Olivieri
Micol Olivieri, l’ex volto de I Cesaroni – (giustizia.brescia.it)

Stiamo parlando di Micol Olivieri attualmente impegnata con il lavoro sui social e mamma super attiva.

La 32enne ha raccontato l’esperienza vissuta sul set nell’ambito di un’intervista rilasciata al podcast No Lies. L’attrice ha svelato come grazie alla serie ha iniziato a guadagnare molto bene da giovanissima, non avendo mai avuto bisogno di chiedere la paghetta ai genitori. Micol non ricorda bene i guadagni precisi, ma questi erano crescenti negli anni: l’ammontare del compenso per la prima stagione si aggirava intorno ai 50mila euro, ma la svolta è arrivata negli ultimi anni in cui era retribuita sui 150mila euro a stagione. La 32enne ricorda come durante i primi periodi si spostasse con la metro, accompagnato dalla madre, per recarsi a Cinecittà, e come non avesse un suo autista. Successivamente, le è stato assegnato uno tutto per lei, pur non avendo mai viaggiato in grandi macchinoni, ma con semplicissime Panda.

Chiusa quella bellissima esperienza, la Olivieri ha deciso di non tornare sui set dei Cesaroni, che ha conosciuto in questi mesi un nuovo corso dopo 11 anni. Ormai Micol ha terminato la carriera attoriale 11 anni fa, cambiando totalmente vita: se è grata per il suo percorso nella serie e ama ancora oggi profondamente il suo personaggio di Alice, attualmente si dedica a tutt’altro, portando avanti l’attività da influencer e la crescita dei suoi adorati figli.

Gestione cookie