“Non sono pronta”, a sorpresa il dietrofront di Barbara a Ballando Con Le Stelle

Dietrofront di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: “Non sono pronta” ammette la conduttrice. Milly Carlucci deve correre ai ripari.

Sta per tornare una nuova e scoppiettante edizione di Ballando con le Stelle, il seguitissimo programma dedicato al mondo delle danza in onda su Rai 1 il sabato sera. Nonostante le abbondanti critiche sui canali social, il programma della Carlucci conferma essere uno dei cavalli di battaglia delle reti RAI e su cui punta tanto. Sarà forse per questo che Milly quest’anno ha messo a segno un team di concorrenti interessanti, capaci di contribuire al successo del programma.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso dietrofront Ballando (giustizia.brescia.it)

Tra i concorrenti più discussi e forse anche più attesi, vi rientra sicuramente Barbara D’Urso; l’ex conduttrice Mediaset che dopo anni “sabbatici” e dedicati ad attività fuori dal mondo della televisione, approda sulle reti RAI. La sua partecipazione a Ballando con le stelle è un ritorno in televisione, simboleggia una seconda fase della sua carriera tv. In realtà Barbara D’Urso aveva già partecipato a Ballando con le stelle nella scorsa edizione o quantomeno aveva fatto la sua comparsa in una puntata come Ballerina per una notte, ruolo che quest’anno sarà affidato a Belen Rodriguez.

Ballando con le Stelle, arriva il dietrofront di Barbara D’Urso

In questi giorni i concorrenti hanno già preso possesso dei camerini e sono pronti per dedicarsi alle ore ed ore di prove con i ballerini che gli sono stati assegnati. Tutti pronti per partire sabato 27 settembre. Barbara non ha perso l’occasione di condividere questa esperienza con i suoi milioni di followers su Instagram dedicandogli alcuni post e storie dove la conduttrice si racconta. Barbara ha descritto il primo incontro in studio come un vero e proprio primo giorno di scuola; un’emozione tipica di chi si appresta ad un nuovo inizio.

Milly Carlucci e Barbara D'Urso
Barbara D’Urso dietrofont a Milly (Giustizia.brescia.it)

Idem per l’incontro con il suo maestro di ballo, Pasquale La Rocca: tra i due il clima appare abbastanza sereno, fatto di ironia e botta e risposta, ingredienti utili per alleggerire il clima. Una complicità piuttosto divertita. Nonostante le aspettative, la prima giornata non ha previsto alcun passo di danza, quindi solamente presentazione ufficiali, momenti conviviali e pausa pranzo. E su questo aspetto è intervenuta la D’Urso mostrando il suo disappunto.

Aiuto! Esclama la D’Urso: guai per Milly?

“Non abbiamo fatto le prove, ecco come è finita. Abbiamo fatto mille cose, siamo andati a mangiare al volo ed è finita così… inizierò domani… aiuto”, insomma una frase che per alcuni poteva significare un dietrofront della conduttrice alla partecipazione del programma. In realtà vi è solo l’emozione di portare avanti questa esperienza nel migliore dei modi. Del resto le aspettative su Barbara D’Urso sono tante; l’anno scorso come Ballerina per una notte ha dimostrato di avere il ritmo nel sangue.

Gestione cookie