Accade in bagno, Federica Nargi grida all’improvviso “Nooo”: il video del compagno

Piccolo incidente in bagno per Federica Nargi: l’ex velina ha un problema in vasca e il marito riprende tutto in un video che posta sui social. Le immagini vanno virali subito.

Tra le coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è una delle preferite in assoluto. Insieme dal 2009, l’ex velina e lo sportivo sono finiti al centro del mirino per un retroscena divertente.

Nargi e il compagno Matri
Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri – Giustizia.brescia.it

Entrambi attivissimi sui social, spesso mostrano i retroscena della loro vita personale, condivisa insieme alle loro adorate figlie. Dal loro amore sono nate nel 2016 la primogenita Sofia e nel 2019 la secondogenita Beatrice. Il siparietto spassoso di cui ti stiamo per parlare riguarda la Nargi: a riprenderlo sui social è stato il compagno e vede coinvolte anche le loro splendide figlie.

Disavventura per Federica Nargi: l’ex velina e la situazione disastrosa in bagno

A volte, nella quotidianità durante i momenti difficili si celano attimi esilaranti. Questo è quanto ha sperimentato di recente Federica Nargi che si è ritrovata a fare i conti con una piccola sventura, mentre era con le figlie: il retroscena è stato ripreso dal suo compagno Alessandro, che ha postato puntualmente sui social all’accaduto.

Federica Nargi
Federica Nargi e la sventura in bagno – Giustizia.brescia.it

Diventato virale, il video ritrae Federica Nargi alle prese con un problema domestico complesso: l’ex velina ha fatto il bagno alle figlie nella vasca quando è accaduto un piccolo scivolone.

Nella vasca dotata di idromassaggio Federica ha aggiunto il sapone, cosa che non andrebbe fatta assolutamente dovendo riempirla solo di acqua. Il risultato? Il bagno pieno zeppo di schiuma: non solo la vasca ne era pienissima, ma questa è finita su tutto il pavimento.

Matri ha ripreso divertito la scena, domandando poi a Federica scherzando se fosse tutto ok e lei un po’ spazientita ha risposto con un forte no. Lo sportivo le ha fatto notare come non si dovrebbe mai mettere il sapone nell’idromassaggio: Matri ha domandato anche alle figlie come stessero e loro hanno risposto entusiaste “benissimo”, giocando con le bolle di sapone felici.

La minore, Bea, poi ha bevuto l’acqua con il sapone, ricorrendo a un gioco di plastica. Questo gesto ha spaventato la Nargi che ha urlato: “Nooo”, per poi far scoppiare tutti a ridere. La scena è stata ripresa da Matri, postando il video sui social: il siparietto è diventato virale, divertendo i fan.

Nargi e Matri stanno insieme dal 2009. In tutti questi anni la loro relazione è rimasta forte e stabile, pur conoscendo alti e bassi. I due si sono conosciuti quando avevano lei 18 anni e il 24, mentre si trovavano in una discoteca di Milano. È stato Alessandro a fare la prima mossa e corteggiare a lungo Federica, che si è fatta desiderare, dandogli il suo numero solo più avanti.

Fidanzatisi da giovanissimi, i due sono cresciuti insieme affrontando non poche sfide, tenendo conto che lea loro carriere li ha portati a vivere lunghi periodi di lontananza. Federica poi è sempre stata estremamente gelosa del compagno, noto per il suo fascino travolgente e il suo talento nel calcio, sentimento che oggi gestisce meglio. I due non si sono mai sposati e il matrimonio non sembra essere la loro priorità: genitori di Sofia e Beatrice, stanno crescendo le loro splendide figlie e in parallelo portando avanti le loro professioni. Matri è impegnato come direttore sportivo, mentre Federica come influencer e imprenditrice.

Gestione cookie