Caterina Balivo in lacrime, non riesce a trattenersi per il ricordo commovente: l’ospite vip racconta la tragedia che l’ha colpita
La stagione estiva è ufficialmente finita ed è tornata Caterina Balivo con La Volta Buona, la trasmissione pomeridiana che da qualche anno fa compagnia ai telespettatori subito dopo pranzo. Si parla davvero di tutto, dalla cronaca allo spettacolo, vengono ospiti sia persone comuni che personaggi famosi, ora che è ricominciato ovviamente gli argomenti principali sono stati la scomparsa di Pippo Baudo e di Giorgio Armani, due uomini diversi ma che in qualche modo hanno lasciato il segno, Pippo nel mondo della tv mentre Giorgio, con il suo stile, in quello della moda.

Si è parlato tanto del funerale di Giorgio Armani, che ha avuto luogo proprio nei giorni in cui Caterina è tornata con la sua trasmissione, ma è stato dato molto spazio anche ad altri personaggi che hanno avuto modo di raccontare com’è andata la loro estate, oppure di scavare nei ricordi più profondi condividendo aneddoti importanti. Proprio come ha fatto Stefania Picasso, una donna meravigliosa che purtroppo qualche anno fa ha perso il suo grande amore, Franco Gatti.
Franco è stato un artista davvero molto amato, nonostante il suo successo è sempre rimasto umile, con i piedi a terra. Anche per questo il pubblico gli ha voluto bene e ha pianto tanto per la sua scomparsa avvenuta qualche anno fa, e che ha creato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di emozionarsi con la sua musica.
Caterina Balivo commossa: le parole di Stefania Picasso per Franco Gatti
“Abbiamo trascorso 43 bellissimi anni insieme” ha raccontato Stefania, ricordando Franco con cui ha vissuto davvero di tutti, momenti belli e anche dolorosi, come la morte di suo figlio. “Pensavo che dopo la perdita di Alessio niente sarebbe stato più doloroso, ma la morte di Franco è stato un grande colpo. Sono fortunata perché riesco a sentirli, so che sono vicini a me. Quello che mi manca, però, è vedere il futuro di mio figlio“. Il ragazzo purtroppo l’ha lasciata quando aveva solo 22 anni, è stato un evento che ha segnato tremendamente la sua vita, così come la morte del suo amato marito.

Caterina, sentendola parlare, non ha potuto fare a meno di emozionarsi. Stefania ha dimostrato di essere una donna forte, una vera e propria combattente, perché nonostante tutto quello che ha vissuto oggi è ancora in piedi ed ha la forza di raccontarlo. Franco per lei è stato davvero un grande amore, Stefania infatti ha raccontato che dopo la scomparsa di Alessio, lui l’ha sempre accompagnata ai congressi dei genitori che hanno perso i figli. Un gesto che lei ha sempre apprezzato e interpretato come segnale di amore ma soprattutto di grande sensibilità, qualcosa che l’ha fatta innamorare.