La fidanzata di Stefano prende una decisione drastica che lascia tutti senza parole: qual è stata la reazione del presentatore?
Stefano De Martino è tornato ufficialmente alla carica con Affari Tuoi, questo vuol dire che la sua estate è ufficialmente giunta a termine. A differenza dello scorso anno in cui nella sua vita c’era solo il game show e suo figlio Santiago, di cui si occupava davvero spessissimo, ora c’è anche un’altra persona di cui tenere conto: Caroline Tronelli. Proprio questa estate, infatti, ha conosciuto questa ragazza che ha scombussolato la sua vita e che ha fatto breccia nel suo cuore rimasto assopito troppo a lungo. Con lei invece è tutta un’altra storia, oggi Stefano è davvero felice e innamorato.

Purtroppo, però, la loro storia non è cominciata affatto con serenità. Infatti già durante le prime settimane della loro storia, sono stati rubati dei video intimi di loro due e poi buttati in rete. Il conduttore napoletano è riuscito a far eliminare tutto abbastanza in tempo, purtroppo però tante persone lo hanno visto. Questo filmato ha rischiato di rovinare la reputazione di Stefano così come quella di Caroline, che ha soli 22 anni e di certo sarà rimasta colpita dall’accaduto.
Per Stefano però questa ragazza è diventata subito importante, infatti l’ha presentata alla sua famiglia e al figlio Santiago, che a quanto pare ha approvato la presenza di questa donna nella vita di suo padre a pieni voti. Adesso che l’estate è finita, si vocifera che i due siano andati a convivere a Roma per poter stare sempre più vicini e vivere al meglio questa loro storia cominciata di recente.
Stefano De Martino, la sua fidanzata prende una decisione: cosa è successo
Come se tutto questo non bastasse, negli ultimi giorni è cominciata a circolare una voce piuttosto assurda su Caroline, ovvero che avrebbe chiesto a Stefano di non frequentare più l’ex moglie Belen e di cancellare addirittura il suo numero di telefono. Se fosse vero sarebbe davvero terribile, dal momento in cui Stefano e Belen hanno un figlio insieme ed è bello che siano rimasti in buoni rapporti per il suo bene: nessuno dovrebbe mai mettersi tra di loro. Forse, tutte queste cose che stanno girando sul suo conto, hanno spinto Caroline a prendere una decisione che ha spiazzato tutti.

In questi giorni, in molti hanno notato che il profilo Instagram di Caroline è scomparso improvvisamente dai social. Questo potrebbe vuol dire che la ragazza abbia deciso di disattivarsi, nella vana speranza di non essere più presa di mira. Ora che l’estate è finita e lei e Stefano si vedono in situazioni più intime, e non più in giro alla luce del sole, magari tutta questa attenzione potrebbe definitivamente calare. E probabilmente è proprio quello che si augura, dal momento in cui in questi mesi sul suo conto ne sono state dette davvero di tutti i colori.