La tristezza si abbatte sulla famiglia Rodriguez, che in questi giorni si trova ad affrontare un drammatico lutto. Il doloroso aggiornamento ha sconvolto il pubblico.
È un momento di grande tristezza per la famiglia Rodriguez, che si è ritrovata a fare i conti con un doloroso lutto. Questo bruttissimo evento si aggiunge a un momento per nulla facile per le showgirl argentine più famose d’Italia: Belen e Cecilia sono ai ferri corti da mesi e non si sono parlate a lungo, creando una frattura nel loro rapporto che fino a poco tempo fa era idilliaco.

Secondo alcuni aggiornamenti, le sorelle avrebbero avuto finalmente un confronto in questi giorni, forse arrivando persino a risolvere loro divergenze: questa piccola parentesi di serenità è stata scossa però da un evento drammatico che ha gettato nella disperazione in particolare Cecilia. Si tratta di un doloroso lutto che l’ha sconvolta nel profondo.
Dolorosissimo lutto in casa Rodriguez: lei è scomparsa
Cecilia Rodriguez è in dolce attesa, ma questo periodo non è facile per lei. Oltre ai problemi con la sorella, la showgirl ha perso un suo affetto molto significativo nella sua vita.

Lei e il marito Ignazio Moser hanno visto andare oltre il velo la loro adorata cagnolina Aspirina, soprannominata Aspi. Questo nome particolare è stato scelto per via del fatto che l’animale era nato in farmacia: arrivato dall’Argentina, aveva 12 anni.
A comunicare la triste notizia della sua morte è stato Moser, che ha postato su Instagram un post drammatico in cui ha annunciato la morte dell’amica 4 zampe. Si tratta di un carosello con una serie di scatti dolcissimi dai momenti passati con lei. “Ciao piccola Aspi… è davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite”, le parole dolorose di Ignazio nella didascalia al post.
Moser, come anche la Rodriguez, era legatissimo ad Aspi, tanto da portarla sempre durante le loro partenze, anche nei viaggi più lunghi in aereo. Durante un’intervista Vanity Fair, il ciclista aveva confessato come adorasse Aspirina, pur inizialmente essere un po’ geloso del suo rapporto simbiotico con la showgirl.
Meticcia di origini argentine, Aspi portava tantissima gioia e tenerezza nelle vite di Cecilia e Ignazio, rappresentando la principessa della loro casa: la coppia è sconvolta per la perdita, tenendo conto quanto amasse il cane, che possedeva insieme a Ercole, jack russel di sua proprietà.
Cecilia è tristissima per questa perdita dolorosa. L’unica consolazione per lei è probabilmente il presunto avvicinamento con la sorella Belen, dopo mesi di gelo dettati da incomprensioni legate alla gestione del brand di moda che gestisce con lei e una serie di questioni economiche. Inoltre, con l’avvicinarsi dell’autunno il parto di Cecilia è sempre più vicino. La showgirl aspetta una femminuccia.