Samira Lui, che lavoro fa il fidanzato storico? La sua professione è davvero lontana anni luce dal mondo della televisione. Non lo sa nessuno.
In questi ultimi mesi si parla tanto della coppia artistica formata da Gerry Scotti e Samira Lui, entrambi interessati alla conduzione de La Ruota della Fortuna, il programma in onda su Canale 5 che sta portando grandi soddisfazioni sulle reti Mediaset tanto che i vertici, tra cui per Silvio Berlusconi in qualità di amministratore delegato, hanno deciso di prolungare la messa in onda. Non solo quindi relegata alla programmazione estiva ma anche autunnale e chissà forse anche invernale. Questo è quanto più volte Gerry Scotti ha ribadito con la sua pungente ironia nel corso delle varie puntate.

Su Samira Lui si sa tanto per quanto riguarda la sua attività televisiva, i programmi che l’hanno vista protagonista e le varie partecipazioni. Ma non si sa invece sulla sua vita privata, o meglio è noto che la modella abbia un fidanzato storico ma molti si chiedono se lo stesso faccia parte del mondo della televisione o meno.
Samira Lui, il fidanzato fa un lavoro curioso
Si chiama Luigi Punzo il fidanzato di Samira Lui ed è lontano anni luce dal mondo della televisione, svolgendo tutt’altro lavoro. Quello che si sa infatti è che lo stesso abbia 27 anni, coetaneo di Samira, e fa un lavoro alquanto curioso e che per ovvie ragioni non è così tanto diffuso. Punzo è concierge di lusso e modello, si sposta tra location esclusive e destinazioni da sogno; organizza delle esperienze personalizzate al proprio pacchetto di clienti composto da VIP e personaggi noti che vanno dal noleggio di yacht a ville di pregio fino a jet privati.

In viaggio spesso per lavoro tra Milano, Capri e Porto Cervo ma anche altre località del Mediterraneo come Formentera, Ibiza e Mykonos. Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 20.000 follower, vi sono momenti dedicati alla carriera professionale ma anche scatti insieme a Samira, pur mantenendo un certo riserbo sulla sua vita privata. Una storia nata nel 2018 a Formentera, una delle isole che appunto frequenta per motivi di lavoro e anche per vacanza. Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, da quel momento infatti non si sono più lasciati ed hanno costruito una vita insieme tra progetti comuni e viaggi.
Il segreto per una relazione longeva
Sette anni di relazione, in futuro vorrebbero sposarsi ed avere dei figli, questo quanto dichiarato dalla coppia in una puntata di Verissimo; entrambi colmi di speranze per portare avanti tali progetti comuni. Una relazione vissuta con naturalezza ma soprattutto lontana dalle luci eccessive del gossip, sarà questo il segreto per una relazione longeva.