Affari Tuoi, spuntano sospetti durante l’ultima puntata: “Quando il dottore offre…”

“Quando il dottore offre…”, sospetti ad Affari Tuoi, il celebre gioco dei pacchi in onda su RAI Uno. Dettagli emersi nel corso dell’ultima puntata.

Veramente scoppiettante l’ultima puntata di Affari Tuoi, il famoso gioco che tiene incollati milioni e milioni di persone. Nonostante attacchi e critiche da parte di Mediaset (secondo cui Affari Tuoi avrebbe delle dinamiche tali da indurre alla ludopatia), sono sempre tanti i concorrenti desiderosi di cimentarsi in questa esperienza con la speranza anche di portarsi un ricco bottino. Il sogno principale è quello di portare a casa uno dei pacchi rossi se non quello più scoppiettante formato da 300 mila euro.

Affari tuoi
Affari tuoi spunta un sospetto clamoroso (giustizia.brescia.it)

La nuova edizione del format sta entrando a pieno regime dopo la sosta estiva riscuotendo successo e divenendo uno dei programmi di punta della fascia oraria. Certo, non detiene più il primato dell’anno scorso, sottrattogli da La Ruota della Fortuna, tuttavia molti italiani sono rimasti fedeli ad Affari Tuoi. Un programma longevo – meno vintage del competitor – ma reso fresco dalla personalità frizzante di Stefano De Martino.

“Quando il dottore offre…” ad Affari Tuoi si scoprono le carte

Nella puntata di mercoledì 10 settembre, il pubblico ha presentato il nuovo concorrente della Sardegna – Angelo, un artigiano di Sassari – ma la puntata è stata portata davanti dalla concorrente della serata Titti, che rappresentava la Campania. Originaria di Pozzuoli, la stessa lavora come operatrice per l’infanzia presso una scuola privata di Napoli. Per condividere questa esperienza e le emozioni che ne derivano, Titti ha scelto di chiedere supporto a Lisa. Le due sorelle hanno giocato col pacco numero 1 portando avanti una partita con tanta curiosità da parte loro e dei telespettatori.

Affari Tuoi concorrente perde 300 mila euro
Ad Affari Tuoi viene scoperto tutto (giustizia.brescia.it)

Una puntata rocambolesca dove non sono mancate chiaramente le offerte da parte del dottore dando vita a momenti di tensione dove il concorrente si trova un po’ spiazzato, non sapendo se azzardare o accontentarsi. Ed è proprio su questo punto che si è acceso un dibattito sui social, in particolare su X dove alcuni utenti avrebbero proprio alimentato il sospetto che quando il cambio viene proposto troppo presto e non vengono poste altre alternative, molto probabilmente è perché il pacco in mano del concorrente ha un premio di scarso valore. Insomma, una regola non scritta che i fans affezionati del game considerano ormai una regola quasi certa del gioco.

Un sorriso amaro per una puntata dal destino diverso

Anche questa puntata non si è conclusa nel migliore dei modi; Titti è riuscita col suo sorriso e la sua storia ad empatizzare subito con il pubblico in studio, con i pacchisti ma anche con i telespettatori. Ha accettato l’offerta del dottore pari a 45 mila euro, ovviamente ignara che nel suo pacco vi fossero i 300 mila euro. Un momento veramente di pathos e che ha un po’ smorzato i toni lieti per la vincita di Titti.

Gestione cookie