Celentano, partono le accuse alla Rai: la lettera pubblica di Claudia Mori

Adriano Celentano, partono le accuse alla Rai dopo anni di assenza dal piccolo schermo: la lettera pubblica di Claudia Mori

Adriano Celentano e Claudia Mori, come ben sappiamo, sono conosciuti come “la coppia più bella del mondo”. Per molti anni al centro dell’attenzione del gossip e della tv ci sono stati Al Bano Carrisi e Romina Power, per tanti erano loro la coppia più bella, ma alla fine si sono lasciati mentre Adriano e Claudia sono rimasti inseparabili. Sono invecchiati insieme come avevano sempre desiderato di fare e oggi non potrebbero essere più felici di così della loro vita, anche se ci sono alcune cose che andrebbero chiarite: proprio nelle ultime ore, è spuntata fuori infatti una lettera che Claudia ha scritto alla Rai perché vorrebbe tanto rivedere suo marito sul piccolo schermo.

Adriano Celentano e Claudia Mori lettera
Celentano, partono le accuse alla Rai: la lettera pubblica di Claudia Mori – giustizia.brescia.it

Sono tanti anni oramai che Adriano si è ritirato dalle scene, il che ha preoccupato decisamente tanto i suoi fan. Non lo vediamo davvero da tanto, non ha presenziato neanche al funerale della sua amica e collega Eleonora Giorgi e questo ha fatto temere il peggio. In molti si sono chiesti se magari avesse problemi di salute, dal momento in cui gli anni sono passati anche per lui e di certo non è più un ragazzino. Invece, stando a quanto dice la moglie Claudia, Adriano sarebbe addirittura pronto a tornare sotto ai riflettori: la Mori, infatti, ha scritto una lettera alla Rai.

Adriano Celentano, Claudia Mori scrive una lettera alla Rai: la risposta

Dottor Rossi, una risposta è d’obbligo. La Rai è interessata o no al ritorno di Celentano? Qualunque essa sia, è questa la risposta che ci dovete dare” ha scritto Claudia, aggiungendo anche dei dettagli riguardo ad un incontro che avrebbe dovuto avere luogo tra lei e i vertici della Rai e che, purtroppo, non è finita nel migliore dei modi.

La risposta della Rai non è tardata ad arrivare: “Adriano Celentano è un pezzo della storia della cultura popolare italiana; è un racconto della nostra nazione anche nel mondo” è stato scritto in una nota. “Per noi sarebbe un sogno rivederlo in Rai. Per questo la sollecitazione della signora Claudia Mori la facciamo nostra, con l’idea di costruire insieme a lui un grande omaggio, una serata speciale su Rai 1″.

Adriano Celentano e Claudia Mori lettera
Celentano, partono le accuse alla Rai: la lettera pubblica di Claudia Mori – giustizia.brescia.it

Tra l’altro, la Rai ha aggiunto che non vogliono semplicemente creare un contenuto tipo “archivio storico” ma vogliono che il ritorno di Celentano avvenga in grande stile, che sia una grande festa, e tra l’altro è stato anche invitato al prossimo Festival di Sanremo. Potrebbe essere un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti, che avrebbe proprio bisogno di un ospite di questa portata.

Gestione cookie