“Chi L’Ha Visto?” torna dopo la pausa estiva: il talk focalizzato sulla cronaca nera è guidato ancora una volta da Federica Sciarelli. La prima puntata è già ricchissima di colpi di scena e suspence.
Dopo la pausa estiva, molti programmi riprendono il loro consueto ritmo sul piccolo schermo, per la felicità dei loro numerosi fan. Tra questi un grande ritorno arriva con la messa in onda di “Chi l’ha visto?”, che conosce un nuovo corso dopo lo stop degli ultimi mesi.

Lo storico format di Rai3, incentrato sulla ricerca delle persone scomparse, è ancora una volta condotto da Federica Sciarelli: trasmesso per la prima volta il 30 aprile 1989, è il terzo programma più longevo nella storia dell’emittente.
Con l’avvio della nuova stagione televisiva non poteva quindi mancare il talk, andato onda con la sua prima puntata lo scorso 10 settembre, durante la quale la Sciarelli ha fatto i conti con enigmi, casi inquietanti e vicende intricate. Scopriamo di seguito nel dettaglio cos’è successo durante l’attesissimo appuntamento.
“Chi L’Ha Visto?” di nuovo in onda: la puntata è ricchissima
I tanti fan di “Chi l’ha visto?” non hanno aspettato altro che questo momento: il ritorno dell’amato talk focalizzato sulla cronaca nera, che come ogni anno riprende dopo il fermo estivo.

Ancora una volta in onda su Rai3 e guidato da Federica Sciarelli, la prima puntata della nuova stagione del programma è stata ricca di suspence e colpi di scena. Al centro dello studio ci sono stati il caso di Liliana Resinovich, il giallo dietro la scomparsa di una signora di Chivasso e i casi dell’estate irrisolti.
Durante la serata il protagonista è stato il giallo di Chivasso, riguardante una signora sparita nel nulla dopo aver dichiarato diverse identità false: la vicenda ha aperto diversi interrogativi, su cui Federica ha riflettuto nel corso della puntata.
Successiva si è tornati a parlare della vicenda di Liliana Resinovich, sparita nel 2021 a Trieste e il cui feretro è stato ritrovato nel 2022. Le indagini sulla vicenda sono state riaperte nel 2023 e sono ancora in corso: attualmente l’unico indagato è il marito di Liliana Sebastiano Visintin. Nella puntata è emerso come dei video registrati da Visentin, girati con una gopro nel corso di un’uscita in bici il 14 dicembre 2021 (durante le stesse ore in cui la moglie è scomparsa), sono stati cancellati. Per l’uomo quei video sarebbero stati il suo unico alibi.
In seguito, la conduttrice ha dato spazio a casi enigmatici e ancora irrisolti, avvenuti durante l’estate, tra cui la sparizione di un uomo, scomparso dopo l’incontro con una donna residente a Firenze e di origini francese, su cui vertono sospetti, ipotizzando che potrebbe avergli teso una trappola.