Grande Fratello, Simona Ventura nei guai prima ancora di iniziare la nuova edizione: due concorrenti la combinano grossa
Manca sempre meno all’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello e i telespettatori non ci stanno più nella pelle. Stavolta a condurre sarà Simona Ventura, arrivata alla conduzione a grande richiesta, pronta a sconvolgere il palinsesto della televisione. Infatti quest’anno saranno due edizioni ad andare in onda, una che verrà presentata appunto dalla Ventura e l’altra che andrà in onda invece da gennaio, condotta da Alfonso Signorini e con un cast di personaggi famosi.
Quella di Simona invece sarà formata da personaggi comuni che racconteranno le loro storie, adesso rimane da capire se avrà lo stesso successo che, solitamente, hanno le edizioni condotte da Signorini. Ovviamente, i telespettatori si augurano che tutto possa andare per il meglio per lei, che si è meritata davvero questo ruolo.

Di solito di questi tempi già sappiamo chi partecipa al Grande Fratello, invece Simona ha voluto che tutto rimanesse segreto, anche chi sarà l’opinionista. Per diverse settimane è circolata la voce che sarebbe stato Tommaso Zorzi, invece a pochi giorni dall’inizio la possibilità di vederlo lì è sfumata. Insomma, tutto rimarrà top secret fino all’inizio dell’edizione che avverrà a momenti.
Nel frattempo, però, pare che sia esploso il caos riguardo a due concorrenti misteriosi che si stanno preparando per entrare nella casa: a svelare tutto è stata Deianira Marzano, che ha riportato tutto in una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Grande Fratello, inizia col piede sbagliato: caos per due presunti concorrenti
Deianira Marzano, infatti, ha raccontato sui social quello che è accaduto tra due concorrenti che ancora non conosciamo: “Due nuovi concorrenti del Grande Fratello sono già finiti nel mirino del gossip, sapete perché? Pare che lui e lei siano stati beccati ai provini, scintille subito!” ha scritto. “Coincidenza vuole che siano stati scelti entrambi e adesso, a quanto mi dicono, i due si stanno già sentendo in gran segreto. Chissà se entreranno già con una love story in partenza o se faranno finta di niente davanti alle telecamere“.

Una situazione molto simile è capitata un po’ di anni fa, in un Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi. Entrarono nella casa due ex fidanzati, Alessandro e Lidia, che per un breve periodo finirono anche per ritrovarsi. In un primo momento, ovviamente, le tensioni furono alle stelle e questo appassionò davvero tanto i telespettatori. Chissà, magari quest’anno finiremo per vedere qualcosa di simile, ma per scoprirlo non possiamo fare altro che aspettare che il reality abbia inizio.